H as Hogwarts , H as Home
di ILike

26/08/11, ore 16:54

Molto bella, mia cara! Complimenti! Queste tue parole sono proprio vere. Non dobbiamo dare ascolto ai pregiudizi e non è vero che è solo un esasperato tratto di personalità a caratterizzare uno studente per l'eternità. Complimenti davvero per aver saputo esprimere quello che è giusto. :)

09/08/11, ore 12:51

Molto,molto,molto bello.Oserei dire stupendo.E' giusto tutto quello che hai scritto,se fossi stata un allieva di Hogwarts (il mio gufo si è perso!Tristezza!) la penserei come te.
"Era spavaldo il nostro Neville ad appena undici anni?
E guardatelo adesso con in mano la spada della sua casa, Eroe di questa inutile guerra.

E' stato un perdente il valoroso Cedric durante il Torneo Tre Maghi?
No, eppure lui era solo un' altro inutile Tassorosso quando ad unidici anni venne smistato

E' una secchiona china sui libri l' adorabile Luna?
Oppure come molti ammetteranno l' intelligenza e la saggezza vengono anche dal sapere accettare il ridicolo?

E Severus?
Null' altro di lui si può dire oltre alle parole di Harry Potter "... L' uomo più coraggioso che abbia mai incontrato"

Questa parte,per essere chiari è quella che preferisco,nonostante come ho già scritto tutta la one shot è molto bella,ma questa parte mi ha colpito in particolare,non so il perchè so solo che è così!

27/07/11, ore 12:27

Una shot in cui prima o poi mi cimenterò anch'io sicuramente, ovvero l'impossibilità che una casa non esista senza l'altra! E' vero, i pregiudizi sono duri a morire, ed onestamente io sarò felice di appartenere a qualunque casa verrò assegnata quando sbarcherò su Pottermore (perché ci sarò di sicuro!) e di iniziare l mia avventura virtuale! :D
Solo un appunto veloce: Severus, invece di essere scritto in verde (come lo è Neville in rosso, Luna in blu e Cedric in giallo) è scritto in nero. Distrazione o dettaglio voluto?
Beh, a presto ^^

27/07/11, ore 09:36

Questa fic mi è piaciut molto! E' ben scritta, piacevole e scorrevole!
E poi hai trattato un bell'argomento!
Io, sinceramente, adoro i Corvonero *-*
Ma questo non c'entra v.v
Tutte le case sono importanti, perchè tutte loro sono indispensabili! Anche i Tassorosso!
Se no Hogwarts, non sarebbe più la stessa ;)
A presto :D
Ps: non vedo l'ora di essere smistata su Pottermore *-*

27/07/11, ore 02:10

Sono pienamente d'accordo con te, una casa non fa una persona. E' la persona che si fa da se!
Bello
JKEdogawa

27/07/11, ore 02:05

Ciao (: Ho pianto posso dirlo? c.c non sembra ma sono sette anni che sono su questo sito. Già prima avevo un'altro account,ma la sostanza è che poche volte ho pianto. Ed ora,che tutto è finito,forse mi sento più fragile verso che quel mondo che vedo scomparire sotto i miei occhi,quel mondo in cui sono stata a casa,quel mondo che è stato mio per dieci lunghi e fantastici anni. Ed ora leggendo queste cose si,piango,perchè sono contenta che ci sia ancora qualcuno che come me ci crede ancora e per sempre in quel mondo. Bravissima,questa Fic mi è piaciuta un mondo. Brava ancora (: Eh si,Hogwarts sarà per sempre la nostra casa *-* Aly.