Estate

Wha *-* Oddio, ho riso da sola per buona parte del racconto. X°

30/07/11, ore 01:03

...mi ci voleva proprio!
Ahhh, decisamente.
Reituki. Quanto mi piace questa cosa?
Trovo stupenda questa ff.
E' scritta bene e...e...
Takanori fjdf,ndskgjas.
Okay, la pianto, è imbarazzante.
Voglio leggerne un'altra, ahh.
A presto spero.

27/07/11, ore 19:07

Buonsalve *A*
Leggo una shot che parla del caldo quando io qui sono infelpata con le porte sprangate LOL
Che dire?
La adoro, mi è piaciuta moltissimo. Poi comprendo perfettamente Taka, perchè anche io detesto il caldo è__è
L'immagine di scimmia-Reita fuori dalla porta che ordina al nano di afre sesso è strepitola *rotola* Ce lo vedo come maniaco sessuale, sìsì u__ù
Che noia, non so mai cosa dire *sbatte la testa sulla scrivania* Comunque questa fic mi ha rischiarato la giornata dato che ero depressa per via del tempo schifido D:
Poi... lo shampoo. Quel ragazzo è troppo tonno, non si smentisce mai *patpatta Reita*
In conclusione mi è piacita, ma questo credo di averlo già detto 8D

A presto *evapora*
Chu~♥
pon.

27/07/11, ore 12:56

Sì be', diciamo che la mia giornata è iniziata in maniera davvero pessima perché io senza il mio caffé-latchi non mi sveglio bene, però... una bella Reituki ci voleva, ora il mio umore è decisamente migliorato 8D
Quindi grazie, sorellina mia! ♥
Che dire, è una gran figata! Cioé, Reita è da prenderlo a schiaffi, io al posto di Ruki gli avrei sbattuto la porta in faccia - "Hai due manine, tesoro, arrangiati" - ma vabbe' XD
Eppoi... LO SHAMPU!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ma che stupido è?! AHAHAHAHAHAHAHA X'''D
Ho temuto per il nano pensando che bruciasse é_è cioé... non lo so, in realtà, ma supponevo che sì é_è LOL XD
Tutto è bene quel che finisce bene, e vedrai che papà sarà felice di vedere che ha due figliole amabili e preziose come noi, qui in questo buco di nazione u_ù
Nyauhn, vai sorella! *A*
Io farò SEMPRE il tifo per te!!  ♥
Mata nee!
De.

27/07/11, ore 12:22

Ma salve XD
Lol, stare alzati fino a quelle ore non fa bene! Anche io scrivo rating rosso, se mi metto a quell'ora! *cough* Allora, sto scrivendo dall'iphone della mia amica e quindi non penso che sarà una recensione lunga perché tra un po' lancio 'sto telefono fuori dalla finestra 8D
MAAAAA... Povero Ruki XDD Io se mi fossi trovata il mio ragazzo fuori dalla porta che mi ordinava di fare sesso credo che l'avrei preso a pugni XD Ma siccome è Reita lo perdono, dai u_ù
E POI HA USATO LO SHAMPOO! XDDDDD *ride*
Ma alla fine l'hai mandato il tweet a Miyavi? XD Spero di sì! XDDDD *ride* Tipo la fan mail che ho mandato ad Aoi, il livello di demenzialità è più o meno quello XDD *ride*
Comunque, mi è piaciuta u_u
Ora vado se no questo telefono farà una brutta fine. 8D

Un abbraccio,
Sunshine!<3

27/07/11, ore 03:03

Devi capire Shiro, che le tue sono perle di saggezza u_u specialmente quella di Maya ed Aiji x°°D.

Ma non siamo qui a pettinare le giraffe éwé, questa shot mi è piaciuta moltissimo, ho bisogno di distrarmi quindi cara Shiro la tua one-shot è una specie di benedizione per me *la ringrazia a non finire*.

Ogni shot con dentro Reita è di mio gradimento u.u dato che è in assoluto il mio preferito dei GazettE... beh non sò che altro dire *si nasconde* perciò la finisco qui che è meglio x°°°D

Ps= sopporto volentieri i tuoi scleri, poi diciamocielo l'immagine con Aiji e Maya è la migliore in assoluto xD

Un bacio,
 Leech.