Rhapsodia acquatica.
di Fuyuchi

27/07/11, ore 15:48

« E dovrebbe notare che difendersi dietro una ragazza dolce e indifesa come me non è affatto consigliabile »

Ecco, in questo caso: dolce e indifesa come Ungheria= morte sicura. E' matematico ù_ù Questa frase mi ha fatto morire: merita una nota di merito! *scirve sul registro(?) nota di merito alla frase di Fuyuchi*
E poi, mi è piaciuto che sei dalla parte della Aungary *-* (è così, vero o.O? A me è parso così, poi...  LOL(?)! *lolciazeccasempre*) perché così le femmine (e Iggy e Fran-) hanno potuto vincere: ringraziante Ungheria, ladies v.v!
Comunque, sclero a parte (tanto mo' continuo a sclerare, non ti preoccupare) Inghilterra che piglia in giro Russia perché non vuole entrare in acqua è il colmo =w=
Eh, Iggy, noi lo sappiamo il tuo segreto...
Il solito inglese (il mio preferito ) comunque, eh sì. In pratica, mi piace ^^ La metto nelle preferite/ricordate *indecisa*
Ad ogni modo, quando lessi la tua presentazione dopo aver letto la storia delle bandiere magiche, una scritta mi colpì particolarmente: SONO UN MASCHIO
Ecco, sei un maschio, ti piace Hetalia e scrivi: sei un caro ragazzo. LOL *idemcomeprima*
Ho finito lo sclero! Che bello... e ora che faccio ç_ç ? Nuuuuuuu! Ora mi annoio. Vado ad annoiarmi in solitudine.
Baci

Chiaki

(Recensione modificata il 13/05/2012 - 05:19 pm)

27/07/11, ore 13:04

Fantastica XD sono morta dalle risate,soprattutto contando il fatto che Inghilterra non sa nuotare (si,è vero xD )  e cerca di insegnare a Sealend, povero piccolo ,ci credo che stava per affogare °A° by the way, storia davvero carina e ben scritta,mi è piaciuta molto :D non ho trovato errori grammaticali nè tantomeno sintattici , e  credo che tu abbia ben reso tutti i personaggi , soprattutto la malsana personalità di Biellorussia o.o lei si che mi spaventa. Di solito,poi, Russia non è neanche un personaggio che mi piace molto, ma questa volta ho provato pietà per lui >:
bene,credo d'aver finito =w= nient'altro da dire,a parte qualche maledizione sulla scuola che sta per ricominciare çAç nooo >O<'''
complimenti,continua così!
alla prossima! :D