Lonely death
di Iteh in heaven

16/10/11, ore 04:44

Un attimo, asciugo bene le lacrime e poi scrivo.
Non mi piace leggere storie che finiscono male, che non abbiano il lieto fine. Dal titolo e dall'inizio della tua fanfic si intuisce che finisce tragicamente, eppure ho continuato a leggerla, anche se il peso si faceva sentire. Sei stata brava a far crescere l'interesse e la commozione. La persona che entra troppo tardi ho immaginato che potesse essere il fratello, e lì altre lacrime pensando al suo dolore di non esser riuscito ad arrivare in tempo. Ma qual è lo stupido errore? Jared si suicida? Con delle pastiglie? Ma perché lo fa? Spero che vorrai rispondermi.
Continua così, anche con storie tragiche, hai uno stile semplice, veloce, che colpisce e ti attrae come piace a me, spero di leggere presto altre tue fanfic.

27/07/11, ore 10:45

Partendo dal fatto che io adoro le storie drammatiche, questa mi è piaciuta.
Non so fare recensioni serie, quindi sarò veloce e andrò dritta al punto.
L'ultima parte mi ha lasciata un po' spiazzata. Insomma, le cose sarebbero potute andare meglio invece come spesso accade vanno sempre nel peggiore dei modi. Ora ho un dubbio, chi era quella persona? Forse non è neanche tanto importante per la storia, ma curiosa come sono continuerò a chiedermi chi era quella persona.
Per il resto, mi è piaciuta e mi è piaciuto anche il modo in cui descrivi, mi piace il tuo stile e mi piace il fatto che non hai citato il nome all'inizio, anche se uno poi ci arrivava a capire chi era.
In conclusione [questa recensione non è servita a niente] mi è piaciuta e spero di leggere altre tue storie! ^^
Alla prossima! *-*
Vi