Era diversa
di Rainbone

29/05/12, ore 12:47

Bella, bellissima! Mi è piaciuto un sacco Matt che antepone Mello alla sua piccola <3 Il POV secondo me va molto bene, e anche Mello va più che bene *ç* Scrivi bene (te lo dico sempre xD) e mi piace il tuo stile. Bella one-shot :D Alla prossima :)

13/11/11, ore 12:12

E' bellissimo! Mi fa a pensare a gli Anime romantici, con atmosfere speciali, la musica lenta e una voce che parla del suo amore.
Mentre leggevo mi immaginavo tutte le scene tutti gli attimi in un Anime. Quando guardo o leggo cose di questo tipo, il mio cuore diventa sempre più dolce e mi emoziono.
Grazie di avermi fatto questo, racconti così se ne leggono pochi, perché non viene tralasciato nessun momento, ogni momento deve essere perfetto e si cerca sempre di arrivare alla totale perfezione.

01/08/11, ore 15:04

Splendida, davvero!  **
E, questa continua routine che si è creata tra i due, mi ha ammaliato. E Matt, ha tanto atteso, tanto amato e tanto bramato ciò che voleva – anche se solo in silenzio – che alla fine è stato accontentato. Possiamo dire: ‘Morto felice’, noi un po’ meno di lui. Anche questa storia si piazza tra le prime linee della loro tragica fine.

“Conoscevi tanta musica.

Conoscevi tanti uomini.

Conoscevi tante ragioni per cui morire.”

Leggendo questo piccolo paragrafo non ho potuto non pensare: “Ma conosce anche una sola mera ragione per continuare a vivere?”
Apparentemente Mello, non lo fa.

Anche il fatto che quella sera ‘Era diversa’, da tutte le altre, cavolo mi fa sempre venire i lacrimoni  agli occhi, e penso che per loro è stata scelta la peggior fine possibile. E se non amassi in modo sviscerato la Ohba, penso che potrei passare parecchio tempo della mia esistenza nel maledirla. Sniff… çç

E un Matt che distoglie – anche se involontariamente, solo dettato dal desiderio di scoprire – l’attenzione dalla sua piccola, per posarla sul corpo di un Mello che gli permette di guardare – che in fondo lo desideri anche lui? – non può che mandarmi in brodo di giuggiole, cara.

Splendida, davvero.

Love,

- Hera.~

27/07/11, ore 21:18

Ma ti diverti a farmi soffrire davanti allo schermo?
No, dico, mi illudi che si possano amare con tutta la serenità e tutto il tempo del mondo e poi... puff! Fine dell'incantesimo, Cenerentolina del cavolo, vai a nanna che la mezzanotte è scoccata e l'incantesimo è svanito.
Non ce l'ho con te, naturalmente.
Solo che ogni volta mi inferocisco perché muoiono.
L'altra volta ho cominciato a dare pugni a muro e a scagliarvi contro il fumetto, dopo averlo finito di rileggere, pensa te.
Che fine ignobile per quei due.
Che peccato.
E a te complimenti, per riuscire sempre a farmi emozionare.
Sei bravissima.
Un abbraccio.

27/07/11, ore 18:12

Bellissima, non c'è che dire!^^ Anche se Matt è morto felice, questa storia è molto triste... come triste è il fatto che Mello giochi con i suoi sentimenti e che si debba concedere a lui, almeno apparentemente, solamente perchè il giorno dopo sarebbe morto... che angoscia... ç___ç
Però, lo devo ammettere, mentre descrivevi un Matt che indagava sul corpo di Mello soffermandosi su ogni particolare, giuro, mi veniva da sbavare sul computer O.O Mamma mia... non so come abbia fatto Matt a trattenersi dallo stuprarlo durante la notte! O.O
Comunque sia, complimenti, lo ripeterò sempre, hai davvero talento!^^
Alla prossima!^^
L_Nael

27/07/11, ore 16:37

Molto tenera e malinconica, mi è piaciuta molto.
E quella dannata notte prima della fine.
Della loro fine.
Mi fa sempre piangere, ma tu hai reso ancora di più quest'effetto.
Ho adorato particolarmente questa parte:

"Mi appollaiai a gambe incrociate sul letto e ti guardai.

Negli occhi.

Nell’anima."

Qui il mio cuore si scioglieva piano piano <3
Matt l'ho sempre visto come un ragazzo dolce e tenero, un cucciolo insomma.
E Mello come suo "padrone", a tenerlo sotto la sua ala.
Il cagnolino obbedisce ciecamente al suo padrone, anche quando gli "ordina" di morire lui lo fa.
Per stargli vicino e non lasciarlo mai *w*
Sono troppo dolci questi due ^//^
I miei complimenti tesoro, come mi aspettavo sei stata bravissima :)

Un bacio, Liena <3

27/07/11, ore 16:29

Con un po' di dignità cerco di non piangere. Sono sempre molto tristi questo genere di fic. La sera prima della fine.. E'.. wow.
Bellissima, complimenti!
xoxo

27/07/11, ore 16:08

Davvero emozionante, bellissima. È un piacere e al tempo stesso una sofferenza leggere le tue storie, sono sempre un po' strazianti, tristi. Ho adorato il tuo Matt. Perfetto sotto ogni punto di vista.
Complimenti!
Sadie

27/07/11, ore 15:02

Non so cosa aggiungere oltre al fatto che è stupenda, complimenti. è delicata e malinconica allo stesso tempo, perfetta!!

27/07/11, ore 13:33

E' bellissima, non so che altro dire. La trovo molto... delicata e profonda, si.
Si addice perfettamente a loro due.
Ire