Terra magica
di Melisanna

24/10/14, ore 16:30

La storia si presenta bene, va bene che c'è un nuovo cattivo e che ha preso di mira ognuna delle ragazze ma è interessante.
Ogni elemento ha attaccato la rispettiva guardiana ma mi ha attirata più Will. Attraverso i sogni ha subito la prima avvisaglia di un nuovo pericolo. Il testo è scritto bene e non ho notato errori o altro.

25/11/07, ore 03:11

Assolutamente... woah! Mi spiace molto di non verti recensito prima, purtroppo mancavano parole. Decisamente, questa è un'ottima storia, bella sia per il metodo descrittivo, sia per la trama. Ma andiamo con ordine... Scrittura: decisamente lavorata, espressiva ma non barocca, gradevole, agile, che pur descrivendo non appesantisce il resto delle scene. Nulla è lasciato al caso, e piano piano riannodi tutti i fili sciolti, costruendo una trama solida e decisamente intrigante. Il tuo metodo d'insinuare sospetti nel lettore descrivendo esattmente una realtà troppo tranquilla... in cui "quelle parole" proprio non quadrano, spinge a chiedere costantemente il seguito. Trama e personaggi: come già detto, bellissima, interessante, misteriosa la trama. A più risposte, più domande, più si svelano incognite, e più cose date per scontato diventano imperscutabili... Tutte le persone nascondono qualcosa, ed i tuoi personaggi sembrano essere la quint'essenza dell'ambivalenza. Nulla è definito, ed il grigio sembra essere il carettere distintivo dei tuoi personaggi: non tutti sono buoni, eppure... Assolutamente sì, la tua storia vale la lettura accellerata di trenta capitoli e fruscia, rimanendo peraltro con l'amaro in bocca, dato che si scopre che non è neppure finita! Spero enormente che tu finisca di scrivere questa ff, e che continui a postare velocemente come sempre fai: la tua storia droga, e sarebbe crudele lasciarci senza un seguito! Baci, e grazie di scrivere una così bella storia! *-*

RagazzaSayan
10/07/07, ore 20:09

e veramente trpp bella!xfavore ti prego continuala!nn ti faccio pena?spero la continuerai presto!xk nn sto piu nella pelle!bravaaaaaaaaaa kisssss

marina
12/05/07, ore 23:53

bella questa storia devo dire! molto avvincente!! ora continuo subito a leggere ^^

Fruittella 110
11/05/07, ore 20:50

Ciao Melisanna!!! piacere di conoscerti. Ho incominciato a leggere la tua ff da 1 settimana e già me ne sn appassionata...scrivi davvero bene e riesci a trasmettere le emozioni dei personaggi al lettore con grande successo!Penso ke qst cose te le abbiano già dette ma io te le riferisco cmq xk voglio dimostrarti tt la mia ammirazione. Continua così!!!!!

12/03/07, ore 20:35

Ciao Melisanna, sono contento di esserti stato d'aiuto per questo capitolo. Grazie ancora per i consigli che mi hai dato per Profezie. Aspetto con impazienza il prossimo. Ciao Max

anonima
25/09/06, ore 15:31

Che bello,sono la 50!!Bene,questa fic è carina ma fai una cosa!Metti l'angolo ringraziamenti!Fa sempre piacere!Passiamo oltre...Nella fic gli errori ortografici sono veramente pochi...Questa è una cosa buona!Brava!I sentimewnti ci sono e ...Insomma,mi piace motlo!!!!!!!

23/07/06, ore 22:30

Vorrei chiedervi di evitare il più possibile di discorrere di cose che non siano pertinenti alla fanfiction stessa. E di non firmarvi con nick altrui per scrivere cose negative.

619
20/07/06, ore 19:42

Questa fic mi piace molto!Esterni bene i sentimenti,hai uno stile pulito,fluido,corretto!Mi fa pensare bene di te!Molto good!Stupiscimi ancora con i tuoi bellissimi capitoli!

619
28/03/06, ore 16:39

sono contenta di scrivere la 1 recensione....Davvero bella per ora è avvincente anke il fatto ke le W.I.T.C.H sono scomparse o meglio dissolte nel nulla....è veramente bello come 1 capitolo... anke xkè nn c'è un filo ke si ricongiunge alla vera storia ma ''ora'' sn nemici a parte..diversi..infatti nel vero fumetto di witch si sn sempre voluti impadronire del cuore di kandrakar e nn di tutti i poteri della witch (cm ad esempio l'aria e l'acqua) ora spero vivamente ke la continuerai così potrò sapere cosa succede dopo.....continuala continuala continuala continuala continualaaaaaa!!!!!!! XD XD XD XD ^_^ ^_^