Take-away
di Fiery

02/08/11, ore 00:05

Woooow!!! Anche tu in questo fandom!!! Mamma mia!! Sono troppo felice!!! Da poco ho letto una shot di Kary e ora mi trovo a leggere quella tua sempre su pll, dir che sono felice e dir poco.
Se non hai capito sono "Saruxxa" ho cambiato nickname. xD
Beh questa coppia mi piace moltissimo, pure se sono molto curiosa del triangolo amoroso che si sta creando fra Ezra,Aria e Jason, chissà come andrà finire. xD
è stato molto bello leggere una shot di una momento normale e anormale nello stesso tempo: perchè sembra un normale momento in cui il ragazzo consola la propria ragazza e anormale perchè nei pensieri di Aria c'è sempre spazio per i suoi segreti con protagonisti la maggior parte A.
Anche se il finale lascia allegri, frase meravigliosa!! Complimenti!!
Alla prossima ciaoooooooooooooooooooo. =)

27/07/11, ore 16:17

Ok, è Ezria e io non li reggo granché ma... che tu sia maledetta, quando scrivi tu di qualche coppia me la fai trovare gradevole anche se la detesto!!
La situazione che hai scelto mi piace molto, è bello come all'inizio ci sia un po' di tensione (forse Aria si sente in colpa per aver mentito alla madre?) ma poi si scioglie non appena iniziano a stare insieme, ne è uscita una scena molto tenera *-*
Brava la mia B, il PLL!Fest inizia a ingranare pare *-* *-*
Un bacio alla mia Lily by Jane/Mione

27/07/11, ore 15:42

*sclera nel vedere che è stata postata una Ezria* asdfghjkl.

No okay, facciamo le sierie. (cit.) Apparte il fatto che me la sono riletta un'altra volta - anche se l'avevo già fatto in altra sede *trollface* - e che mi ha emozionato, proprio come la prima volta, è dir poco. <3 Come si può solo pensare di NON amare questi due?!
Comunque, passando alla flash. 1) Geniale. Non so perché, ma ce li vedo troppo in una situazione del genere. 2) Ezra (in accappatoio, tra l'altro. *coff*) *ççççç* Quell'uomo, santo cielo. *si trattiene* 3) *sclera indecentemente per la scena di mezzo* E' tipo la parte che preferisco. Lui la capisce con un solo sguardo - intuisce che c'è qualcosa che non va in lei, e Aria si stupisce (anche se forse ormai non dovrebbe) di come lui sappia "studiarla", appunto. Sono tenerissimi. asdkjfnmsfm. E poi il fatto che ormai abbiano raggiunto LA complicità che li porta a fidarsi uno dell'altro. Ezra che non chiede nessuna spiegazione su Mike, ma che si limita a comprendere la situazione - e le preoccupazioni di Aria - e che dice "Andrà tutto bene." *MUORE*
Sono perfetti - e come ti avevo già detto sempre in separata sede, PER ME sono askdjnfjdsnkaks. T///T Okay mi fermo.

Beh che dire, grazie mille milllissime (?) per la dedica. <3 Love you. :3