So, have a good drown
di waferkya

09/08/11, ore 19:03

Questo piccolo racconto sugli animi di Stefan e klaus, è pura poesia. E' lineare, semplice, ma intricato nel suo piccolo concetto. Alla prossima. Aria

02/08/11, ore 09:10

Wooooooooooooooooooow!!! Bellissima questa shot su Klaus e Stefan!! *.*
Ho amato così tanto i pensieri di Stefan, soprattutto il finale, lui è ancora consapevole di quello che fa e mente pur sapendo che Klaus capisce tutto.
E poi le descrizioni sono così belle, ti faccio tantissimi complimenti!!
Non vedo l'ora di leggere altri tuoi scritti.. Ciaoooooooooooooooo. =)

28/07/11, ore 17:28

Grazie per aver scritto questa splendida one-shot.
Klaus è un personaggio che adoro in ogni singola sfaccettatura.
Lo so, probabilmente sono l'unica.
Tornando alla shot ...
Adoro il modo in cui hai caratterizzato Stefan.
Qui lo ritroviamo nei suoi nuovi panni di " Squartatore ", come direbbe il nostro ibrido.
Uno Squartatore costretto a mentire per assecondare quelli che sono i desideri di un sanguinario.
Uno Squartatore che cerca di celare i propri sentimenti dietro una corazza macchiata del rosso della Morte.
Che resta ancorato al ricordo della donna che ama.
Che tenta di legare a sé quel briciolo di umanità che ancora gli resta, impedendo al lato oscuro di prendere il controllo e dominarlo.
E Klaus, che ascolta in silenzio l'ennesima bugia di Stefan, escogitando un modo per rompere il legame che il ragazzo ha con la sua umanità, con Elena.
Che dire, sei riuscita a rendere perfettamente la situazione che è venuta a crearsi nell'ultima puntata della seconda stagione.
Sono davvero felice di aver letto questa piccola perla.
E' piacevole leggere qualcosa di talmente ben scritto.
Specialmente in questo fandom.
Spero vivamente che tu decida di continuare a scrivere su " The Vampire Diaries " .
Su Klaus, in particolare.
Ancora complimenti.
A presto,
     Bellamy.

(Recensione modificata il 28/07/2011 - 05:31 pm)

28/07/11, ore 13:07

Mi è piaciuta molto e mi ha data anche tanta soddisfazione.
Pensare che nonostante tutto Stefan non si sia ancora piegato ai desideri di Klaus, mi fa sentire meglio e sperare che non tutto sia ancora perduto.
Ho amato questo Stefan che mente senza problemi, pur di assecondare Klaus e di nascondere il verità dei suoi sentimenti; è un po' come se valesse la pena salvare la sua umanità. Dall'altro lato, Klaus mi ha fatto rabbrividire, perchè ovviamente lui si accorge delle menzogne di Stefan e questo fa presupporre che prima o poi troverà il modo di piegarlo.
Bellissima l'immagine di Klaus che osserva a malincuore il mostro svanire sul volto di Stefan e ode l'ennesima bugia uscire dalle sue labbra.
Una shot breve, ma densa di significato. Piacevole e ben scritta.
Complimenti.
Joy.