Slowly.
di _Abbey

28/07/14, ore 00:14

Stupenda
Non ci sono parole per descrivere questo capolavoro
Complimenti

27/11/12, ore 02:24

sono le 2.20 di lunedi sera, e sto tipo tutta sudata-arrapata dopo sto scempio. ti odioo. )):
e meraviglios..ehm, fa schifo.

addio ):

issa, x o x o.

12/04/12, ore 23:26

rfuchyuerhxmuxieuvh una cosa splendida, ecco cos'è questa OS, fa davvero emozionare *___*

06/02/12, ore 17:16

Brava! mi piace un sacco!! sei riuscita a racchiudere un sacco di emozioni in poche righe! :)

09/08/11, ore 12:33

Ma quali pomodori, tsè.
Al massimo ti tiriamo sassi. u.u

Facciamo i seri.
Come si può tirarti qualcosa quando semplicemente battendo le dita sulla tastiera riesci a creare delle cose così... rosse. (?)

Riesci a farmi entrare nel personaggio, e per colpa tua, mi cominciano a piacere i Jonas Brothers.

Ti odio.

stay strong,
Alice.

29/07/11, ore 13:18

Va bene, lo so di essere in mostruoso e bestiale ritardo, ma ci sono no? HAHAHAHAHA.
Scusa, ma il mio pc è completamente andato. Non mi sopporta più D:
Comunque, ti avevo già detto che ti amavo?
No perché in caso non l'abbia fatto, bè..ti amo.
HAHAHAHAHAHA.
D'accordo, questa OS è qualcosa di afljkdgwjhgòwehgòwgegkjlòeg. Dico sul serio. *--*
Descrivi queste scene in maniera perfetta, come se le stessi vivendo in prima persona, e me le fai rivivere anche a me.
Anche io vorrei un bel Joseph che fa l'amore con me piano piano. LOL. Non come altri coglionazzi.
Anyway, davvero meravigliosa.
Complimentissimi *O*
Un bacione,
Andreea

29/07/11, ore 11:04

Bella davvero bella! Scrivi davvero bene! Questa è la prima tua FF che leggo e devo dire che è davvero molto molto bella! Sei davvero brava come scrittrice fai immedesimare i lettori nei personaggi cosa che non è molto facile!
Penso che leggerò qualche altra tua Fan Fiction perchè davvero mi piacciono! Sono molto belle!
Ciao Ale JB

28/07/11, ore 16:43

Credo di amarti.
sul serio... io ti amo!
Questa os mi ha tolto ogni dubbio (chiamiamoli così, dai) su di te. L'altra sera mi sono ritrovata a leggere Teach Me più alcune os precedenti e si, mi ero già accorta che eri una scrittrice eccezionale. Poi ieri era mi sono ritrovata Slowly davanti e... e si. Mi sono persino emozionata. Poi con Lovesong di Adele a ripetizione beh, ti lascio solo immaginare. Mi piace il tuo stile, scorrevole e mai noioso, e le scene descritte alla perfezione con le quali la mia mente viaggiava immaginandomi il tutto. Ah! Hai superato alla grande il mio test "Rating Rosso" (perché credimi, me ne intendo... purtroppo xD).
E con questa mia recensione orribile di saluto :3
Frah.

ps. ti ho aggiunto su twitter uu"

28/07/11, ore 12:40

Wow.
Cavolo, ma lo sai che scrivi davvero bene?
Complimenti, sei davvero molto brava.
Che teneri *___*
Baci xx

27/07/11, ore 20:35

OHHH GOOOSH.
sto morendo D: ahahah
bellissima os *-*
scrivi benissimo!

27/07/11, ore 18:02

Non può mancare una mia recensione, ahahahahahahaha *çççç*
Ma quanto ti adoro io a te?
Non solo la FF,ora mi sborsi anche la OS,e io che devo fare?Svengo,giustamente.
Sei bravissima,complimenti,io davvero non ci riuscirei così bene :3
Mi sono emozionata a leggere questa piccola storia,dolce ed intrigante.
Ancora complimenti.
Simona.

27/07/11, ore 17:29

*_______________* Mi hai lasciato con le stelline negli occhi perciò questa faccina mi rispecchia molto in questo momento *-*
Come riesci a mettere risate, sesso e dolcezza insieme così bene? Ti stimo tantissimo, davvero non so come fai, insegnami *-*
Vai dritta nelle mie autrici preferite dopo questo capolavoro. BRAVA BRAVA BRAVA. Mi piace un casino è... eccitante. ahahahaha si, mi vergogno a dirlo, ma riesci ad eccitarmi LOL
Dopo questa figura e recensione di merda, ti lascio con un immenso bacione sulla guancia (?)
Sarah.

27/07/11, ore 16:49

Con questa OS hai superato te stessa. Cioè, non so che dire, è bellissima. E' tutto così romantico, dolce, pacifico, è AMORE *-*
*momento dolcezza madeOFF* CAVOLO CHE PORCO QUEL JOSPEH ADAM, E IN ERYN C'E' LA TUA PERVERSIONE AAAAAAH, E C'AMMA FA. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Mi piace un sacco, dico davvero  ENON SMENTIRMI. Non so perché ti vergogni, io la trovo FANTASTICA.
Continua con il tuo romanticismo misto a perversione (ROMANERVERSIONE (?) ) AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :3
Dopo averla letta mi sento in uno stato di trance dove tutto è dolce, silenzioso. Senza nessun rompi coglioni. E' STUPENDO.
Sei il mio mito. Fanne altre, GRAZIEEE *--*

27/07/11, ore 16:25

Stupenda,Davvero.Mi sono emozionata e sono diventata rossa. Sei bravissima a scrivere! Complimenti