La mia avventura con i Green Day
di St. Jimmy

22/07/15, ore 00:34

Sei un tesoro! Non avevo mai letto questo racconto e tu addirittura me lo hai tradotto! E perfettamente bene!
Awwww, mio Eroe! *sviene come nei migliori film*

Tu mi hai resa una persona migliore, sai???
AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!

Becky2000GD

Rage & Love

01/09/11, ore 12:47

Bhè, devo dirti che ho fatto un bel respiro e ho letto questa storia. I caratteri sono molto piccoli e la storia è molto lunga, all'inizio non ne avevo proprio voglia. Però ho letto i primi 10 righi forse 20 volte, così mi sono detta "devo leggerla tutta!"
Inanzitutto voglio dirti complimenti. Complimenti perchè hai tradotto la storia dall'americano, e penso non sia poi così facile se non si è bravissimi.
Poi ti volevo chiedere, questa storia la trovo nel libricino di Kerplunk!?
Bhè, non so che dirti. Brava per la traduzione.
Alla prossima.
xxxHaushinkaxxx

28/07/11, ore 12:09

Ok ne é valsa la pena di leggere questo racconto, all'inizio abbastanza raccapricciante, ma é risultato lo stesso stupendo. Io non ucciderei mai i miei genitori per i Green Day, anche se li amo, li adoro, sono motivo di miei sorrisi e delle mie lacrime... Ma non lo farei mai, certo! Mi chiedo come fai a tradurre cosė. Semplicemente stupendo. --------> YKnow_Girl <3

28/07/11, ore 11:15

Oddio... Questa storia è a dir poco macabra. :s
Innanzitutto complimenti per la traduzione, sei un fenomeno con l'inglese! Poi... Non ho capito, c'è un libretto di Kerplunk cioè lo voglio anchio quel libro! dimmi dove lo hai preso u,u
All'inizio era indecisa se leggere o no perhè è scritta tutta in caratteri piccoli ed è lunghissima, ma dato che so che le storie che scrivi tu non mi deludono mai ho deciso di fare uno sforzo e non me ne sono pentita.
La ragazza della storia dev'essere davvero sadica però. cazzo è arrivata ad uccidere i suoi genitori per i Green Day, con tutto il rispetto, con tutto l'amore che voglio ai miei idoli, non riuscirei ad uccidere qualcuno per loro.
Stupendo il pezzo dell'agente di trè. Parla col mio agente e quasi tira fuori l'uccello! ahahahah ma dio povera ragazza. E poi... I green Day che bevono latte?! sè ma quale latte! xD Negli anni successivi berranno qualcosa che non ha l'aspetto di latte!
La storia comunque mi è piaciuta tanto! ;) spero che farai altre traduzioni e dimmi di quel libretto ti prego!
--------------------------------------------
LadyPUNK