City-lights can't be seen during day
di Shichan

11/06/13, ore 23:47

Ciao ho appena letto la tua fanfic, devo dire che il tuo racconto è davvero fatto bene! Molto riflessivo, introspettivo e soprattutto hai un modo di scrivere stupendo! E secondo me emerge quello che anche io ho pensato su No.6 e soprattutto rispecchia perfettamente il pensiero e le riflessioni di Shion, perchè non vede solo gli aspetti negativi ma anche quelli positivi, perchè verva di riportare anche i "meriti" della società No.6, in mezzo ai tanti difetti.
In poche parole mi è paiciuta moltissimo :)
Ciao un bacio
Crystal

08/09/11, ore 14:29

Wow in questa one-shot ti catapulta nei mille dubbi di Shion e ci fa capire quanto No.6 non faccia altro che controllare le persone. Complimenti ho visto proprio un Shion IC!!! ^^

28/07/11, ore 21:38

Oserei dire che ti è uscita perfetta. Davvero, sei stata bravissima con questi due personaggi. Amo il modo in cui scrivi e descrivi i loro sentimenti, i loro pensieri, davvero IC per quanto poco possa aver visto di questo anime/manga, credo di poter dire di aver inquadrato almeno un po' i personaggi e che questa oneshot è decisamente appropriata ♥

27/07/11, ore 23:07

E'... è, okkei no, capiscimi, sono una frana a recensire e sono molto ripetitiva con tutti.
Inoltre sono sorpresa, molto molto sorpresa, sopratutto quando trovo qualcosa di così delizioso e che, devo ammetterlo proprio, mi colpisce davvero tanto.
I complimenti però, non bastano mai per chi se li merita davvero.
Dubitavo oltretutto che oltre a me e ad un'altra favolosa collega ci fosse un'atra persona che ha avuto modo di vedere l'anime - o leggere il manga, è uguale.
Questo è sicuramente uno di quelli che nel mondo lo conoscono due gatti e stop, aimèh vera vera ingiustizia perché non mi sembra fatto così male da come ho letto in alcune critiche, anzi ;__;

Torniamo comunque al tuo... lo chiamo capolavoro, ecco perché mi piace un mucchio e sto andando in brodo di fagioli - ahn no spè, è brodo di giuggiole.
Hai ragione, non è uscito un obbrobrio, è uscita una meraviglia, davvero deliziosa, dove i personaggi sono davvero loro con i loro pensieri.
Non dico nient'altro perché questa come recensione finisce per diventare ballosa e schifosamente sviolinatrice ( quando invece credimi non lo è affatto ) me la metto nei preferiti e... a presto!
Ness.