La guerra di qualcun altro
di Maggie Total Drama

02/08/11, ore 10:50

Sei grande! :D Finalmente qualcuno ha scritto qualcosa su questa infinita battaglia, Ti stimo molto! :D

30/07/11, ore 12:40

Dove diavolo eri finita??? D:
Ti vedevo solo su effebi u.u
Allora.
Il Point of view di Sierra è stupendo.
Non avrei mai immaginato che una persona come lei potesse dire  cose del genere.
E il messagio è veramente stupendo.
Putroppo, ammetto che anche io combattevo in prima linea contro gli anti Courtney.
Ma ora sono cosciente del fatto che litigare per un pezzo di carta è ridicolo.
Complimenti.
Alla prossima FF.
Baci
Court alias Lucreh.

28/07/11, ore 02:01

Sono d'accorto, bisogna iniziare a parlare da persone civili. L'opinine di tutti è importante e non bisogna insultarsi per cose futili.
Non sapevo che ci fosse gente che arrivava ad insultarsi per TD, devo ammetterlo...
Grazie per il racconto, che è bello... anzi bellissimo!XD
JKEdogawa

27/07/11, ore 22:29

Ciao Persona-che-non-ho-mai-visto-prima-d'ora. xD
Indovina chi sono? Ah, e rispondere "Sto ca... volo" non vale.
Scherzi a parte: la One-Shot mi è piaciuta tantissimo. ^-^
Finalmente una FF dove la nostra piccola (e altissima) stalker di Cody non... Ehm... Fa la pazzoide. xD
L'ultima frase mi è piaciuta tantissimo: "Mai più avrebbe combattuto la guerra di qualcun altro".
Sono d'accordissimo con te: c'è gente che arriva ad odiarsi solo per una coppia! E' una cosa che non sopporto, mi fa andare su tutte le furie...
Insomma... E' come dire che Tizio e Caio odiano Sempronio solo perchè a lui piace il gelato alla fragola e non quello al cioccolato!
Che paragone idiota,lo so, ma fa intendere quant'è inutile questo odio.
Per amore di tutto ciò che è buono e puro: E' SOLO UN CARTONE! Certo, un cartone che ti ha fatto conoscere persone fantastiche, ma solo questo!
Ah, ho bisogno di una camomilla. ._.
Adesso la smetto con questo delirio. xD
Comunque, ancora tanti complimenti per la storia e per la tua bravura. :D

See ya! ^^

27/07/11, ore 21:00

Complimenti davvero carina come ff!!Sinceramente non avrei mai pensato di scrivere una cosa del genere..!Originale e anche veritiera...su YouTube, su facebook, nei blog : dappertutto non si parla altro che delle pairing DxC o DxG..a volte certa gente manco ti chiede chi sei quando accetta l'amicizia su Facebook, ti domanda direttamente: "Ma tu sei DxC o DxG?" Mah,intanto sono un essere umano, molto piacere! xD
Tornando alla storia: niente da ridire...anche come personaggio protagonista: Sierra è molto nota sul web ma di ff incentrate su di lei ne vedo poche. La parte che mi è piaciuta di più è quando ha evitato di cliccare sul fandom "CodyxSierra"ahahahh
Bene adesso ti saluto perchè devo proprio andare
Ci si sente chica! :3
Baci baci
PiccolaEco

27/07/11, ore 19:32

Credo che qui ci voglia un attegiamento abbastanza serio, dato l'argomento.
*va e torna con un tallieur grigio e occhiali*
Scusa, non riesco a fare sempre la seria, anche se a volte lo sono, e anche tanto u.u
Comunque, mi è piaciuta molto questa fic, e il personaggio che hai usato per raccontarla.
Sierra viene molto spesso considerata come una maniaca di TD (soprattutto di Cody xD) e del computer.
Molte volte fatichiamo a immaginarla come una persona seria, che fa dei discorsi da adulto.
Devo dire che mi ha colpito vedere che qualcuno ha pensato a questo.
Scritta bene e con passione, questa è una fic che fa riflettere sulle come il nostro cervello può essere influenzato da ciò che vediamo.
Inoltre, la tua è una nota diversa dalle altre.
Io sono una di quelle che ama certe coppie specifiche (vedi la CxD, GxT, AxH ecc).
Tuttavia, se vedo delle coppie inusuali (come le GxD, CxT, DxH ecc) io non chiudo la finestra chiamandole spazzatura.
Certo, magari non mi piacerà da morire la coppia, ma quello che conta è la fic.
E quando vado su un famoso social network e scovo delle pagine dei fan, beh, mi viene un po' di ribrezzo nel vedere la gente
che si accapiglia per un personaggio, o una coppia.
Per riassumere, sono d'accordo con la tua affermazione:
godiamoci in santa pace questo cartone animato, che è stato creato per far divertire la gente.
Ora me ne torno alla mia forma normale *trasformazione*
Mi eclisso :D
Alla peossima,