Il cuore ha le sue ragioni che la ragione non conosce.
di b r i c i o l a

Ok... adoroh. Ormai non ho pių parole per descriverti quanto mi piaccia il tuo modo di scrivere, sei davvero brava. Incisiva, diretta, dolce ma mai smielata. La shot č meravigliosa. Ancora una volta: bravissima!!!

Ok, piango.
Dopo aver letto la tua nuova Flash Fiction ho cliccato su Remus/Ninfadora, alla ricerca di qualcos'altro su di loro e... e ho trovato un'altra tua storia.
Anche questa è semplicemente magnifica: il tuo stile è magnifico, ciò che hai scrtto è magnifico e i soggetti sono magnifici.
Cosa si può volere di più?
Continua a scrivere, perchè ci sai fare.

Meravigliosa! La adoro! Soprattutto la naturalezza con cui hai saputo descrivere la situazione!
Mi piace! Mi piace! Mi piace! :D

Shot dolcissima... Difficile per Remus Lupin abbandonarsi ad amare, ha un'anima da esule, teme di trasmettere sofferenza a chi gli sta intorno, soprattutto a Tonks, alla quale proprio non frega niente di chi o cosa lui sia... Un amore struggente, vissuto non a lungo, temo :( Sono forse la coppia meglio riuscita di J.K.R. Brava!

Eggià, hai proprio ragione...Perchè non può trasformarsi in un uomo in carne ed ossa?
E'semplicemente perfetto *_*
Comunque la tua shot è scritta veramente bene, complimenti.
I personaggi sono perfettamente IC.
Mi fa sempre un certo effetto leggere di Tonks ridotta in quello stato, mi si spezza il cuore.
A parer mio, la Rowling ha fatto un grave errore ad ucciderli e a lasciare da solo quella meravglia colorata di Teddy. u.u
Ancora complimenti.
Un bacio e alla prossima ;)

_Eleutera_