Guerra
di Jules_Black

29/07/11, ore 13:39

*__*
Non potevo mancare, chiaramente. Sirius/Marlene, credo che non mi stancheranno per un bel po'... anzi, ne voglio ancora!
Mi è piaciuta innanzitutto questa Dorcas aspra, diretta, anche un po' odiosa se vogliamo. Chi l'ha detto che nell'Ordine dovevano essere tutti belli, gentili, simpatici e amici fra loro? Sarebbe troppo ottimistico, secondo me.
E poi Marlene, con il suo Patronus felino (io amo alla follia gatti e affini, quindi non posso che apprezzare), i capelli rossi, la sua paura che cerca di tenere nascosta.
Che finale bello, amaro.
Brava!
Alla prossima :)

28/07/11, ore 19:13

Bella, bellissima!
Marlene McKinnon...Un personaggio su cui, sinceramente, non mi sono mai soffermato troppo...
Insomma, mi sono accontentato di quelle pochissime informazioni forniteci da zia Row, niente meno e niente più.
E' bello però leggere storie su personaggi più che secondari, invece che le solite...Ok, ora lo dico, pur sapendo che mi attirerò le ire di orde di fan...Invece che le solite Dramione!
*Si ripara prudentemente sotto un tavolo*
Mi è piaciuto tantissimo lo stile di scrittura di questa storia: frasi brevi, secche, ma incisive e cariche di emozioni, tensione, significati.
La paura di Dorcas, mascherata con la rabbia; la preoccupazione di Sirius, eclissata con l'attrazione che Marlene esercita su di lui; le pochissime frasi pronunciate da Remus, Lily e compagnia bella, che però ti lasciano capire quanto tu li conosca bene ;D
Il finale poi è stato da brividi.
Sei brevi parole, ognuna grondante di emozione: di tristezza, di paura, di rimorso.
Non so davvero cos'altro dire, dunque prima di ripetermi o di combinare qualche guaio, ti faccio tantissimi complimenti e mi eclisso!
Alla prossima, e ancora GRAZIE per le tue recensioni così appassionate! *w*

27/07/11, ore 19:37

Cazzo che botta.
Cioè, scusa il linguaggio S., ma tu davvero hai osato dire, cito testualmente "è un cacata al triplo" ?
Lo hai fatto davvero?
VERGOGNA!

Bella, scritta favolosamente e originale.
E, come se non bastasse, Sirius/Marlene **
Ecco, quindi chiudi il becco da Pinguino, e dammi retta.
Come ho detto, scrivere male non rientra nel tuo DNA; anzi, credo che se tu ci provassi, non ci riusciresti nemmeno.

Detto questo, sappi che la storia è fantastica, e che sei riuscita, non so come, a rendere IC e a caratterizzare al massimo tutti quanti.
E, dato il risultato, spero scriverai altre "cacate al triplo" u.u
Hasta la vista, Pingu <3