Leggenda d'acqua
di Ivola

24/12/15, ore 15:36

Ciao, sono il tuo Babbo Natale segreto ^^.
Molto carina la tua storia, adoravo i concorsi di Eylis e le storie che ne uscivano erano sempre qualcosa di piacevole da leggere. Interessante sia come hai gestito lo spunto del concorso, sia come ti sei ispirata al mito: sembra quasi di essere catapultati in un passo dell'Orlando innamorato. Mi spiace per quanto capitato a questa ragazza, la sua tristezza è palpabile fra le righe e la sua "trasformazione finale", se così si può definire il suo cambio d'atteggiamento, mette quasi i brividi.
Lo stile è molto evocativo, magari solo in alcuni punti andrebbe sistemato, ma sono delle inezie ^^.

17/08/11, ore 15:20

Diana e Atteone! :D Ecco perché mi ricordava qualcosa u.u
Molto bella, è un piacere leggerla e il tuo stile cattura il lettore fin dalla prima riga...
Brava, mi è piaciuta! :D

-Light-

03/08/11, ore 22:54

Mi piace tantissimo questa storia!!^^
Hai uno stile davvero magnifico, che permette di leggere senza problemi anche le descrizioni e le riflessioni pių lunghe...Non avevo capito il riferimento a Diana e Atteone, ma dopo aver letto il tuo commento, ho apprezzato ancor di pių la storia proprio per questo! Si, direi che la tipa ha qualcosa di strano...č un personaggio intrigante, misterioso (č pių misteriosa lei del suo cavaliere sconosciuto) e la punizione inflitta ai cattivi č pių che meritata!! ^^