dodici oceani d'inchiostro
di Eastre

29/07/11, ore 12:35

il prologo è sicuramente d'impatto, fa crescere una strana malinconia dentro al petto ed un senso di tristezza e poi...poi questa frase! l'ho ADORATA
"Due occhi viola, ricordo di un passato rimosso, di un giorno di pioggia, dove un bambino rimaneva a fissare una pozzanghera d’acqua nera.

Quando le campane di un funerale gli riempivano le orecchie.

Quando la pioggia scrosciante lo bagnava e lui non si muoveva.

Quando il dolore era troppo forte per far finta che non gli importasse niente.

Quando un artista lo studiava, immaginandolo come un quadro che mai avrebbe realizzato.

Quando una rosa rinchiusa in un foglio di carta veniva cullata tra le onde di un mare nero, inghiottita."

veramente fantastica *_*
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e di scoprire come si evolveranno i prossimi personaggi perchè dalla trama credo che ce ne saranno molti e che questa sarà una storia nuda e cruda come piace a me u_u
alla possima
Dama DI Nove

28/07/11, ore 18:23

Awwh *_*
Grazie per avermi segnalato la storia X3
Sono felice che tu abbia accettato i miei consigli e le mie correzioni. E che le abbia messe in atto in molti punti :3
Te l'ho già detto quando ti ho mandato indietro la storia corretta, ma il tuo racconto mi piace davvero molto, come base. Ti ho già anche messa al corrente dei miei viaggi mentali e voli pindalici piuttosto folli XD
Io stessa che ti faccio da Beta sono curiosa di vedere come saranno i personaggi che ancora non ho conosciuto e di scoprire come evolveranno, quindi aspetto altri tuoi capitoli (da correggere o direttamente pubblicati qui). Anche perché mi incuriosiscono quegli occhi viola (<-ha una passione per i personaggi con gli occhi di colori strani).

Un baciotto :*

Herì

28/07/11, ore 15:35

bhe...sono una tua lettrice affezzionata. Come non commentare?
mi piace sisi u_u...ma Eastre voglio una storia DRAMMATICA & ROMANTICA
non farmi che ai protagonisti va tutto bene perchè ti manderò maledizioni su maledizzioni XD
continuala mia cara! forza! su! muoviti! veloce *me ti mette fretta fretta fretta*
sei ancora lì? XD

28/07/11, ore 12:27

è un complotto, giuro.
questa è la terza volta che tento di recensire.
le ultime due volte, il pc se è morto d'improvviso.
quindi, il mio pc ha un'avversione particolare nei tuoi confronti e anche in qulli della tua storia, eh.

vediamo se stavolta riesco a commentare decentemente.
*inizia un giro di scommesse*
beh, innanzitutto.... Sono beth,alias cecilia.
bene, fatte le doverose presentazioni...
Che bella!
Questa storia è taaanto bella, e spero davvero che sarà molto corposa, davvero!
la ragazzina dagli occhi viola è strepitosa, e pure il bambino. Che poi si è scoperto chiamarsi Jess, ma per me sarà sempre "il bambino".
domanda: hai msn? siamo un gruppo di scrittori e scrittrici e ci sentiamo li... Se ti va di unirti a noi dandomi il tuo contatto, mi piacerebbe tanto!
baci
beth

27/07/11, ore 22:57

molto,molto bello! un bel prologo complimenti a te e alla beta ^^