Inconvenienti
di kymyit

29/07/11, ore 02:23

il famoso piano diabolico!! Sarn contenti Yama e Pie che la loro astinenza ha portato buoni frutti xd Per chi resta da deciderlo mi sa xdx

28/07/11, ore 10:33

Mi sto rotolando per terra dalle risate, il cane mi sta guardando maleXD per colpa di questa stupenda, esilarante storia.
Già li vedo, nella vaschetta vicini vicini, e meno male che a uno dei due non si è infilzato il rubinetto nella schiena (esperienza personaleXD)!
Piemon che batte le mani per far accendere la luce...e non ci riesce! Ma lol! La battuta sul culetto è superlativa...
Verginità perse a parte (poveraccioXD)...è stupenda, dolce e comica all'ennesima potenzaaaaa!^^

P.S: fammi trovare le uova davanti alla portaXDXDXD

27/07/11, ore 22:41

XD Ma poveri! Nella vasca striminzita!
Il commento di Piemon sul sedere di Yamato è stato esilarante.
O.O Metalsedramo e Mugendramon? Oh my Gennai più adatto alla situazione.
XD Effettivamente la forma umana è più comoda di quella robotica, infatti all'inizio mi chiedevo come avesse fatto a rimanere in vasca.
Alla prossima^^

27/07/11, ore 21:35

Ahahaha! "tu attento alle cande..." il buio "...line." Che forte! Adoro questi piccioncini, addirittura comici. Mi sono messa a ridere quando ho letto "A parte che l’ho sentito nei Simpson… ma sei stato tu ad insistere per fare il bagno con me!" Ihihihih! E Mugendramon perse la verginità! XD
Questa fanfiction, lo metterei nei miei preferiti! Baci! ^^