Severus piton VS Renato Zero
di Zephirus

15/05/13, ore 12:02

Ciao tesoro!! ...e' stato un piacere leggere che non sono l'unica Zerofolle qua dentro..!! ...Fanfiction veramente simpatica, non avevo mai provato ad immaginare un'incontro tra questi due personaggi!! L'unica cosa che vorrei in un certo senso "correggerti" è l'uso delle emoticon all'interno della storia o di parole scritte in grassetto tutte attaccate, che hanno reso la lettura del brano un pò, come dire, "confusionaria".. spero che il mio consiglio potrà in futuro esserti utile, e soprattutto che avremo modo di leggerci qua e là.. magari per condividere la nostra passione per Renato..!! :)

Abbraccio Zerofolle,
Psyche :**

05/05/12, ore 15:00

Io: "LOL, dai ma povero Piton! :'D Io invece facevo il tifo per lui. u.u Cioè, Renato Zero è Renato Zero, ma Severus Piton è SEVERUS PITON!" *annuisce convinta*
Pubblico (spuntato da non so dove): "Capitan Ovvioooooooo! -.- "
Io: :(

Ok, basta. u.u
Mi è piaciuta, peccato le botte che si è beccato Piton. :3
Saluti, G.

31/08/11, ore 10:27

Oh mio dio sei stata grandiosa. Hai tutta la mia stima soprattutto per la parte in cui voldemort chiede a sev di cantare il triangolo. ti adoro e w Renato!!!

18/08/11, ore 11:19

Oh mio Dio!!!! Mi sono morta dalle risateeeeeeeeeeeee!!! AHAHAHAHAHAHAHAH XD XD XD XD
Da gran fan anch'io di Renato e di Severus, non potevo non scompisciarmi!! XD XD XD XD
Quindi ti faccio tanti tanti complimentiiiiiiii :D :D :D
.... Alla prossima! XD

29/07/11, ore 19:01

Sai una cosa? Guardando il film ho notato che la somiglianza tra Piton e Renato Zero è impressionante. Ho sentito anche su un sito chi il doppiatore ha persino cantato una sua canzone... orrore, già non sopporto la musica italiana! Comunque adoro il genere demenziale! XD

27/07/11, ore 20:46

Oddei povero il mio Sev xDD
Pure preso a pugni xD
Perfino da morto lo ammazzano xD
Che brutta vita la sua xDD
Mi sono divertita troppo a leggere la tua fanfic xD
Appena ho bisto che parlava del mio Sevvino sono corsa a leggerla ...  e non ne sono rimasta delusa ^o^
Spero tanto di leggere delle tua altre fanfiction di questo genere ^o^
Magari in cui parli della somiglianza di Potter junior con una talpa xD

Baci ,

hermgrenger