Duplicity
di Miku_

28/07/11, ore 19:52

Personalmente non sapevo cosa pensarne la prima volta che l' ho letta.
Eh si, perchè l' ho dovuta leggere più di una volta.
All' inizio sembra la classica cosa che uno butta giù quando è depresso -non hai idea di quante ne ho lette- ma questa ha qualcosa di più.
Lo sai già che penso che tu sia brava a scrivere ma ripeterlo non guasta, neh?
Quindi...Sei brava a scrivere *trollface*
Complimenti u-u
Si sente che è una cosa che pensi sul serio e non l' hai scritta..che ne so, per far piacere a qualcun altro o facendoti entrare in testa il pensiero di qualcun altro..!
Bene, brava!
GOOD JOB!
Scrivi ancora, anche per me *smile*
Byebye!

27/07/11, ore 21:10

tesoro!!!!!!!!!! ma sono io a ringraziare te!!!! davvero, non sai che piacere mi ha detto leggere il mio nome nelle note finali!!!! grazie mille!!! la storia è stupenda. è il genere di storia per cui vanno matta!!1 ci ha azzeccato in pieno!!! e poi hai descritto benissimo le situazioni e le emozioni. stupenda, da far venire i brividi tanto è intensa!!! mi sembra di essere la protagonista! anche a me è capitata la stessa cosa che è successa a lei...è così, le persone sensibili come me soffriranno sempre. è la vita. oh, scusa! sto divagando!!!^^' gomenasai! è stupenda e fila subito tra le preferite.
io per te ci sono sempre ricordalo! ok? chiedi pure senza aver paura. questo e altro per un 'amica come te!^^
baci!
S.G.