Valentine's day
di Akane

24/08/12, ore 20:08

Stavo curiosando sul tuo profilo in cerca di Bennoda complete così da poter arrivare mentalmente sana al prossimo capitolo di "Esseri viventi" ed ho trovato questa meraviglia! Tutte le storie che ho letto sul tuo profilo mi piacciono molto perchè sono coinvolgenti e vere. Il modo in cui descrivi i personaggi e le loro azioni è molto bello, sembra di averceli a fianco e di vivere con loro ogni istante. A un certo punto, quando sembrava che Mike fosse morto, ho dovuto smettere di leggere e fermarmi un momento per distaccarmi dai personaggi e riprendere fiato. Sembrava di essere lì con Chester e Rob, non potevo fare a meno di pensare "e se capitasse a me? Se fossi io a perdere qualcuno di importante, come reagirei?" Fortunatamente Mike è sopravvissuto e quindi siamo tutte molto contente! :).
Mi hai emozionata e anche portata a fare delle riflessioni non indifferenti, complimenti per il tuo modo di scrivere molto coinvolgente e intenso!

P.S. sempre guardando sul tuo profilo ho visto le coppie su cui ti piace leggere, quindi (se già non l'hai fatto) ti consiglio la fic che ho scritto su Inferno e paradiso (è molto corta).
Lily.

06/08/12, ore 12:15

Beh, non so che dire, in realtà, ma cercherò di tirar fuori qualche parola X°D
Questo racconto mi è piaciuto tantissimo, è coinvolgente, emozionante e ti giuro che avevo gli occhi lucidi nella parte in cui hai descritto le emozioni che provava Chaz alla morte di Mike (e sua) che stava vivendo; questo anche perché mi ha ricordato un tragico episodio personale che ci assomigliava molto, davvero, e che purtroppo non si è risolto allo stesso modo, ma vabbè...
Continuando, mi ha davvero coinvolta in maniera non indifferente, bravissima *A*

fall-chan <3

14/09/11, ore 22:45

Ehi ciao,
Veramente complimenti per come sei riuscito a scrivere questa fanfiction, che dirti, è completamente priva di refusi, e in più sei stato talmente bravo a scrivere, che sei riuscito a farmi vivere tutto in prima persona, sono arrivato a pensare che da qui a poco tutto finisse, con la morte di Mike, e quindi niente più Linkin Park!
Sai? questa tua fic, l'ho trovata casualmente girovagando qua e la! E sono veramente rimasto soddisfatto di questa scoperta! Sei un grande!
Spero di poter leggere presto altre cose tue!
Alla prossima Devandro

31/07/11, ore 23:05

1° classificato al contest "Una storia per una canzone":Valentine’s day di Akane
CORRETTEZZA:
E' perfetta, c'è solo qualche virgola, ma proprio una o due, che io avrei messo in più ma questo è un mio parere, grammaticalmente non servivano, quindi ti dò 10
TRAMA:
Mi hai fatto morire, anche seChester direbbe un'altra cosa, meno fine.
Leggevo senza credere alle mie orecchie e mi dicevo: “non può fare una Death fic, la squalifico!!!”
Poi mi hai stupito ancora una volta, facendomi respirare di solievo.
Una trama mozzafiato, piena di colpi di scena, piena di dolore ma anche, per fortuna tua e di Chester, di speranza.
Brava, è, senza dubbio, la trama che più mi ha emozionato in assoluto. 10
CARATTERIZZAZIONE:
Chester è perfetto.
L'hai reso alla grande e hai fatto un uomo così umano nella sua vulnerabilità, così grande nel suo dolore che mi ha colpito profondamente. Ti aspettavi la fine del mondo ed invece...è riuscito a stupirmi e a commuovermi.
Brava: 10
STILE:
E' sempre il tuo stile scorrevolea tratti ... ed intenso ad altri.
Amalgami alla perfezione introspettività e azione ed il risultato è sorprendente. 10
ORIGINALITA:
Bè, credo che, in assoluto, è la più originale di tutte, anche se i pg sono reali la situazione è totalmente inventata, così come le loro reazioni e tutto il contesto, quindi ti dò 10
IN TEMA
Questo è l'esempio perfetto di quello che io volevo.
Canzone fusa nella fic, brava. 10
COINVOLGIMENTO PERSONALE:
Non mi sono staccata un momento dal pc fino a che non ho finito, anche se è l'una e 24!!!! 10
Totale punti: 70

28/07/11, ore 22:15

Inizio con: AKANE IO TI STIMO PROFONDAMENTE!
Ho letto l'intero racconto ascoltando solo ed unicamente Valentine's Day ed è stato un viaggio all'interno della visione avuta da Chester.
E' stato un viaggione mentale pazzesco e per questo ti dico Grazie. Grazie per avermi emozionata con le tue parole. Complimenti.
Mi sono davvero spaventata anche io all'idea che Mike sarebbe potuto morire e sono stata male pure io, mi sono immaginata la mia vita senza Mike Shinoda e automaticamente senza i Linkin Park; continua così e ancora complimentissimi!!!