Stringiticuore
di LivingTheDream

18/01/15, ore 22:14

Carissima e amorevolissima LivingTheDream, Cosa vuoi fare? Uccidermi di nostalgia? Certo, pure io cretina che appena intravedo "fairy oak" volante, mi ci fiondo... Hai azzeccato perfettamente lo stile della nostra zia Elisabetta, scrivendo con infinita dolcezza e strepitosa comicità tra fate, e Feli è bellissima come sempre... Devi sapere che ogni volta che la storia si fa interessante, i miei occhi saltano subito al finale, quindi per tutta la durata della lettera ho dovuto coprire con la mano le righe, per non rovinarmi la sorpresa!! Anche se ci avrei scommesso tutta la mia scorta di cioccolato nascosta sotto il cassetto che era una delle gemelle a scrivere!! Pervinca è sempre la solita burlona!! Devo dirti la verità, pero: anche io avevo in mente di scrivere un sequel su fairy oak, delle avventure dei figli delle gemelle e i loro amici, ma come hai fatto tu, di lasciar intendere il seguito, è stato più stringiticuore e va bene cosi! Ormai perennemente tua, dobbyeunelfolibero.

16/01/12, ore 21:18

molto dolce, Pervica è pur sempre Pervinca ;)
carina, mi è piaciuta tantissimo! ^^
baci, Emma

06/11/11, ore 17:16

Ma io ti stimoooo!!!! (mi sarebbe piaciuto scrivere la frase antecedente in grassetto maiuscolo e con molte più vocali e punti esclamativi, ma il regolamento omnipresente me lo vieta.)
Allora, scrivi le fanfiction più fluffolosamente morbidose sul mio ultimo argomento preferito (Sherlock Holmes) e anche su uno dei miei libri preferiti?? :D Ma è fantastico!! :D :D :D :D
... devo però ammettere che io non ci avevo pensato ... cioé alla possibilità che Felì (o Sefeliceleisaràdircelovorrà) potesse fare da fata-tata ai figli/alle figlie di Vaniglia e Pervinca.... >////< è imbarazzante essere l'unica a non averci pensato XD
Coooomunque XD bella fiction, complimenti (sììì sono riuscita a fare la seria XD)
Anonyma

29/07/11, ore 10:02

Che bella storia!
*saltella sulla sedia*
Bella, bella, bella!!!
BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok ora la smetto, BELLAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok capito, bene ora che mi sono calmata...
Sono pronta per recensire....
La storia come avrai capito mi piace molto, ed è anche molto carina xD
Scrivi molto bene :D
*sta saltellando ancora sulla sedia*
Mi sa che fra poco si rompe!
Ciao ^^
pervincaEly

28/07/11, ore 14:09

sììììì, caaarina!!!
cero che vì non cambierà mai...
e finalmente Felì potrà tornare a fairy oak!!!
yu-hu *fa giravolta per la stanza*
baci!!

27/07/11, ore 22:51

E via che cadono tutti i santi -
okkei, frena, pure su Fairy Oak mi scrivi?
Io leggo taaaanti libri e questo è stato uno dei tanti, o meglio, io non ho letto solo la trilogia, da brava bambina dentro mi sono letta anche i quattro racconti di Felì perché lei in assoluto è stata la mia preferita.
Niente Vaniglia o Pervinca, solo Lei e Jim, sebbene questa sia un'altra storia (?)
Ho pianto taanto quando il suo incarico è finito, ci sono rimasta male perché le sue bambine sono cresciute, sob.

E' dolcissima e bellissima e, me la infilo nei preferiti tiè.
Le gemelle che part- NOOO, tu sei il mio idolo, in primis, ufficiale, mi hai fatto tornare la voglia di rileggere ogni singolo libro sai, davvero ;___;
Okkei, sto effettivamente sclerando, sto anche urlando nell'orecchio ai poveretti che mi sopportano in conversazione multipla perciò... complimenti <3
Ness.
*E scappò via*

27/07/11, ore 22:36

Avrei scommesso qualunque cosa che sarebbe finita in quel modo xD Ed in effetti ci ho preso.

Che dire? Dolce *-* L'unico particolare che ti faccio notare sono i soprannomi delle fate: fra loro usano i nomi per intero, infatti nel Segreto delle Gemelle Felì rimane malissimo quando Tomelilla vuole abbreviare il suo che gusti.

Per il resto, mi piace, sì *o*