Dolci Illusioni.
di Drop Of Blood

05/08/11, ore 19:50

No, ma dico..Woooooooow!!! Come ho fatto a non leggere prima qualcosa di tuo, io non lo so!! Mah!!
Fortunatamente ho visto che hai commentato la shot di _Lullaby_ ed ecco che per curiosità vado nel tuo accaunt.
E bello leggere qualcosa su Klaus..Sono pochi che lo fanno, essendo un personaggio molto complesso.
Il lato su cui ti sei soffermata è quello umano. Sono sicurissima che nel telefilm, in qualche flashback vedremo il Klaus umano, e non vedo l'ora!! Questo personaggio mi incuriosisce troppo!!
Leggendo mi sembrava tanto Damon o sto dicendo una cretina??xD
L'ultima frase mi ha lasciata senza parole!!! Sei molto brava, complimenti!!! =)
Alla prossima.. Ciaooooooo. =)

28/07/11, ore 13:21

Mi è piaciuta molto, l'ho trovata dolce e poetica.
Per un volta è stato bello vedere il lato umano di Klaus, quello che tutto sommato desiderava soltanto l'affetto della sua famiglia, un affetto sincero che ha lui è stato negato per figlio di un tradimento.
Ho apprezzato Elijah che compare come l'unico che ha davvero provato affetto nei suoi confronti e che lui a comunque ucciso, sacrificandolo sull'altare della sua ambizione; sul finale semnbra quasi che se ne penta.
Ho solo una domanda da porti, perchè credo di non aver bene interpretato: l'uomo con i capelli corvini che Klaus sta osservando è uno dei suoi fratelli? Forse quello più amato dal padre? Inizialmente avevo pensato ad Elijah, ma il dettaglio dei capelli mi ha fatto desistere...
Comunque sia, ho molto apprezzato questa tua interpretazione.
Complimenti.
Joy.

28/07/11, ore 11:58

Ma io te l'ho detto che sei un fenomeno! E tu sempre a sminuirti in tutti i modi.
Questa shot l'ho trovata un po' più bella rispetto alla precedente, ed è un bene. Perchè riesci a superarti in così poco tempo che mi stupisci ad ogni cosa che scrivi =) Ho adorato ogni parola di questa piccola grande opera.
Mi piace l'argomento che hai affrontato, e sai bene che non adoro come te gli Originari, ma sei riuscita a farmeli apprezzare davvero tanto. E poi ci hai messo di mezzo Elijah e...beh...moltooo meglio ahah
Ho sempre visto Klaus come un tipo perso nel dolore e nella solitdudine. Eterno secondo, direi, dietro il fratello.
Diciamo che ho la tendenza a scoprire sempre il lato dolce dei personaggi e prima o poi la smetterò. Promesso! xD
Alla prossima,
Lullaby.