The first time we kissed
di Ilaryf90

29/07/11, ore 15:48

Eccomi finalmente a recensire!!

"Le sue labbra si posano delicatamente sulle mie, mentre la sua mano mi accarezza dolcemente il viso.

Mi sembra di essere in un sogno.

Lo stesso sogno che ricorreva nelle notti in cui mi addormentavo pensando a lui e ad un momento magico che non credevo che avremmo mai condiviso.

Invece è tutto vero."

Bellissimo. Mi sono emozionata.
Che dire, adoro come scrivi, secondo me rendi Kurt alla perfezione!! Mi è piaciuta troppo la frase "Kurt, non cantare vittoria!" perchè è proprio da lui, convincersi al volo di una cosa, però non può esserne sicuro, dopo tutti i casini successi con Jeremiah e Rachel!
Oh, che bello. Ho gli occhi a forma di cuoricino. Questa è, decisamente, la scena più bella di tutto il telefilm. E tu l'hai resa benissimo. Complimenti!

28/07/11, ore 09:31

Mi è piaciuta moltissimo! (ti ero mancata, eh? xD)
Come sempre, sei riuscita ad esprimere a pieno i sentimenti di Kurt, sopratutto poi durante il bacio, che è la mia scena preferita in assoluto (l'ho rivista 100 volte, più o meno)

“Ma tu hai vinto. E io con te. Ci siamo trovati grazie a questo” mi dice Blaine, ed io mi lascio sfuggire un sorriso “E’ meglio di uno stupido trofeo, non credi?”.

Questa frase mi è piaciuta moltissimo, sono contenta che tu l'abbia riscritta anche ne la storia, perchè potevi benissimo fermarti al bacio, invece (e per fortuna) hai messo pure questa scena.
Complimenti, ti metto subito tra gli autori preferiti!
A presto,
Sere