Prisoner
di NoeHP

10/08/11, ore 22:37

Davvero complimenti Noe!!! mi piace molto il modo in cui descrivi il personaggio di Bellatrix.."pazza" come la descrivono i suoi compagni ad Azkaban!! la descrizione che hai fatto riguardo a questo personaggio riporta molto al personaggio che si vede nei film (soprattutto la sua convinzione di essere la più fedele tra i seguaci del Signore Oscuro e l'ossessione che lei ha per quest'ultimo), e devo dire che lo hai descritto in maniera molto realistica!! :)
andrò a leggere altre tue ff perchè mi piace molto il modo in cui scrivi!!
di nuovo complimenti. =)
CrazyIra

02/08/11, ore 09:36

Uccidimi perchè non ti ho lasciato prima la recensione: questa one-shot è favolosa. Bellatrix subito prima di evadere da Azkaban è uno di quei missing moments che dovrebbero essere scritti molto attentamente, proprio perchè rivela il carattere della nostra Bella(trix XD): la tua fic fa trasparire la sua pazzia che non è certamente causata dalla prigione e dai Dissennatori, bensì dalla bramosia di potere e di fiducia da parte di Voldemort (non a caso si ritiene la più fedele dei suoi seguaci). Ti faccio i miei complimenti e l'augurio che questo sia l'inizio di un cammino nel mondo delle fanfiction che durerà a lungo.
Marty

28/07/11, ore 02:08

Bel racconto, la sensazione di dolore e oppressione che provano i prigionieri di Azkaban è resa molto bene... La Bellatrix di questo racconto mi ricorda più quella dei film che quella dei libri, visto che nei primi è molto più squilibrata rispetto ai secondi, ma comunque si vede che è lei, con la sua fedeltà ed ossessione per il Signore Oscuro! Sarà mica quest'ultima, che i Dissennatori non possono portarle via poichè perdere la testa per un tizio che non può provare amore non è per niente un ricordo positivo, a tenerla in vita ad Azkaban, un po'come l'innocenza per Sirius?

28/07/11, ore 00:06

Wow, Bellatrix ha proprio un comportamento da Bellatrix! *nonsense*
A parte gli scherzi, wow davvero.
Mi piace molto il modo in cui fai vedere che gli anni ad Azkaban e i Dissennatori (pur non avendone paura) hanno fatto andare fuori di senno la nostra Bella. :D
secondo me è scritta molto bene e ti faccio i miei più sinceri complimenti. :3
Baci e continua così :D
Fireworks.
Ps. Mi piace come scrivi, mi hai fatta incuriosire, vado a vedere altre tue ff :33