Photo shoot II
di donapi

14/04/14, ore 20:10

comunque era davvero bella, scritta e descritta molto bene, l'ho letta molto lentamente per apprezzarla come si doveva :)

28/07/11, ore 20:40

La webmistress avrebbe dovuto farti inserire nelle note: "non per cardiopatici".
Io per fortuna ho il cuore forte, ma gli ormoni sono vicini alla resa... :D Non hai pensato neanche un attimo che anche noi abbiamo corso il rischio di rimanere offese dopo tutto ciò? No, tu hai pensato solo all'incolumità di Robert che poteva spezzarsi la schiena o strapparsi i muscoli, e a quella di Jared che poteva morire soffocato... (quel passaggio l'ho trovato esilarante! Scusa, magari voleva essere il picco "pornografico", ma a me ha strappato proprio una risata...)
Questa storia trasuda sesso ad un livello incendiario, senza mai sfiorare la volgarità. E' arrivato tutto l'impeto, la passione, l'annebbiamento del cervello quando il sangue affluisce altrove, l'istinto animale, naturale, che due uomini così non possono scegliere di non vivere nel momento in cui le loro strade si incrociano.
Hai descritto una delle forme dell'amore, che non sempre nasce dal muscolo pulsante... ;)

Ti ringrazio per la piacevole lettura che mi hai regalato.

A presto, con certezza.

28/07/11, ore 12:46

Tesoro questo secondo capitolo è davvero hot, scritto benissimo ed immaginarsi Robert con Jared è davvero esaltante, visto che li trovo una coppia formidabile ;) Lo stesso per la l'angoscia del fotografo, nel rendersi conto di quanto Jared fosse diventato così importante in così poche ore: la dolcezza poi dell'uomo e questo suo spiarlo, all'aeroporto, in questa partenza, questo andarsene via, che preclude ad una certezza di non potersi rivedere più, purtroppo ... bellissima complimenti :) baci meg XD

28/07/11, ore 00:15

ciao .. il primo capitolo di questa fan fiction era bellisssimo , ma questo secondo capitolo è stupendamente stupendo va un pò sul porno ma ripeto è stupendo ... e devo dire che leggendo tutte le tue fan fiction ( la vita a volte è davvero strana e una vita intera per essere felici ) si vede che hai una passione per la scrittura ; giusto o mi sbaglio ? comunque ancora complimenti e bye bye =)=)=)