adventure in holland
di Mixi_

24/09/12, ore 16:06

Olè! E dopo tanti mesi sotto lo stesso tetto arriva la più grande dichiarazione di tutte! Per dire quel ti amo ce n'è voluta!! La scena sarebbe valsa il prezzo del biglietto se fosse stato un lungometraggio d'animazione! Poi in quell'ora cosa avranno mai combinato? Hai fatto bene a lasciare tutto alla fantasia del lettore! Non posso fermarmi proprio ora che la cosa si fa interessante, ti pare?
Perciò continuo a leggere!

24/09/12, ore 16:01

Allora! Lok ne vedrà delle belle (conoscendo Sophie la ramanzina sarà tutt'altro che leggera) Zhalia è la solita fortunella! Chioede all'amica se può dormire da lei mentre Dante le dice neanche per idea! Notte in camera di lui con l'altra incavolata alla porta accanto!
Ecco perché mi piaceva questa storia! E' sentimentale ma con azione a ogni riga!
Procedo nella lettura!

24/09/12, ore 15:57

Bellisiimo capitolo anche questo! Dopo quella scenata pazzesca di Zhalia, Dante la sta per baciare quando... il solito Lok rompe le scatole (esattamente come nella prima serie) Per il resto devo dire che è fantastica la scena in cui Dante avvolge Zhalia con un braccio e Scarlet impazzisce!
Sei davvero troppo forte!
Un bacio vado avanti!!

24/09/12, ore 15:52

Sai Mixi... guardavo le vecchie storie e devo dire che prima di iscrivermi questa l'avevo letta e mi era piaciuta particolarmente! Mi sembrava dovere lasciarti almeno un commento su come è scritta! A vedere le fic che scrivi oggi sei cambiata completamente! Ad esempio qui fai periodi brevi e un po' confusi... passi da una cosa all'altra senza badarci molto (ora quando scrivi sei più precisa)!
La storia in se non è male e il fatto che lasci la suspance alla fine del capitolo ti fa onore! Hai perso un po' questa tua eccellente dote che però si può benissimo recuperare!
Vado a leggere il seguito! Un bacio!

20/09/11, ore 23:29

NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TROPPO FANTASTICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti una cosa spettacolare, mi ha preso così tanto che l'ho letta in nemmeno un ora

23/08/11, ore 18:51

Finalmente è arrivato il capitolo 17 credo che il prossimo sia l'ultimo anke se non mi dispiacerebbe leggerne un altro.A presto e solo una cosa forse alla fine dei dialoghi hai ripetuto troppo dice comunque mi è piaciuta ciao.

13/08/11, ore 12:45

Che bello in arrivo una piccola vale comunque aspetto l'aggiornamento il capitolo 13 però è stato un po corto baci a presto. Angelo97

08/08/11, ore 09:29

http://www.huntik.it/assets/img/sophie_casterville.png   <------ questa è l'immi di Sophie tipo le altre^^

----- Bel capitolo , e ora finalmente con la seconda stagione lo vedremo davvero 'sto Zane xD non vedo l'ora^^

04/08/11, ore 10:19

Bella l'idea di far entrare zane visto che forse ci sarà nella 2 stagione (se la trasmettono) e comunque non ho mai pensato ad un storia che vedesse Montehu e scarlet insieme, bella pensata, aspetto il prossimo ciaoo angelo97

02/08/11, ore 10:50

Ha ha scarlet in camera da sola, davvero bellissima anche se devo ammettere che non ho capito il tuo indizio per capire il prossimo capitolo!! Comunque posso dirti che è davvero bella aspetto il prossimo capitolo baci angelo97

30/07/11, ore 14:51

Cap 4-5 per ora sono i miei preferiti ma anche gli altri sono belli ma la storia non é finita giusto?quindi complimenti e le immagini del cap 5 sono troppo belle ciauu :) baci

28/07/11, ore 20:47

La storia non mi dice nulla al momento, inoltre ci sono errori di pattitura e occhio alla punteggiatura, in certi punti mancano virgole e punti o li metti dove non dovrebbero. Usi troppe ripetizioni, che si potrebbero evitare con un semplice sinonimo e inlotre, essend molto corto come capitolo, dovresti mettere l'avviso 'drabble'.Ho visto che hai messo l'avviso OOC, quindi non mi soffermo a dirti cose come 'Zhalia non farebbe mai così' o cose simili.
Ti conviene rivedere e magari prima di pubblicare, far leggere a qualcuno che può correggerti. Spesso capita di non vedere gli errori e magari qualcun'altro invece, li nota.

28/07/11, ore 15:01

Muahahahahahah!
Beccati questa Scarlet!
Mi è piaciuto questo capitolo, continua ;)

Dante sul divano e fa segno a Zhalia di sedersi accanto a lui.
LEi si siede e Dante le fa passare un braccio dietro, per stringerla a se, come se volesse dire a tutti che Zhalia era sua e che nessuno poteva portargliela via.
Scarlet diventa rossa d'invidia.

Sei una grande u.u
Ele

28/07/11, ore 10:25

Bella storia credo che anche tu odi scarlet come me non vedo l'ora di vedere il continuo ciaoo

28/07/11, ore 10:20

Evvai! Sono la prima xD
La storia è molto bella, sai? Sono proprio curiosa di sapere cosa faarà Scarlet.
Soltanto una cosetta: stai attenta alle ripetizioni =)
Per il resto è molto carina!
Aggiorna!
Ele