Botta e risposta in stile Vongola
di BiriBiri

10/02/12, ore 18:31

ahahahahha l'idea dell'intervista alla vongola è geniale. Povero tsuna avrà davvero un risveglio turbolento. one short simpatica e carina, brava!

02/11/11, ore 10:30

ti dico la verità, non amo lo yaoi e quindi il finale non mi è piaciuto tanto, ma le domande precedenti (sopratutto quella su rihoei) ne valevano la pena!

03/08/11, ore 11:28

Molto carina! Ce lo vedo molto Reborn che fa il quiz a Tsuna per vedere quanto conosce la sua famiglia su certi argomenti! Direi che è al quanto plausibile in uno dei momenti finali divertenti, come lo era lo show di Haru! Fuuta che prende appunti e registra è adorabile! Poi confesso che...avendola letta ieri sera, ho passato buona parte della serata a ridere per una certa domanda :
"Domanda numero quattro: quale parte del corpo di Xanxus è più bella?"
Ma stavano davvero chiedendo una cosa del genere a lui, a un ragazzo?
"Ma come posso risponde- No, no! Ti prego non schiacciare quel pulsante! Le gambe, le gambe!! Ha delle gambe bellissime!!"

Giuro davvero che è stata una delle cose più meravigliose che abbia mai letto, davvero!
Comunque nel complesso è scritta molto bene ( tranne per qualche erroruccio, che più che altro è una svista! ) ed è molto scorrevole e piacevole! Complimenti davvero è molto carina!
baci Chiara

30/07/11, ore 17:18

Allora, lasciami dire che è talmente demenziale che credo che potrebbero persino fare una cosa del genere nell'opera originale XD
Mi è dispiaciuto tanto per il povero Tsuna, i martelli fanno male soprattutto se è Reborn a tirarteli in testa (o una macchina per lui)
Posso solo immaginare che succederebbe se le informazioni estorte al povero Tonno dovessero essere divulgate... xD
Alla prossima
Bye bee