Rose spezzate
di girasole93

06/03/14, ore 20:20

Io solitamente sono solita a mettermi contro tutti gli amici di Hermione che criticano la sua storia con Draco, che, solo perché di è messa con un ragazzo che a loro non va a genio, le voltano subito le spalle. Tuttavia in questo caso Hermione avrebbe dovuto dare retta a loro, visto che mostro Draco si è dimostrato essere. Davvero, non capisco come possa essere cambiato così tanto, dato che ne era innamorato veramente, altrimenti non avrebbe mai iniziato una storia con una mezzosangue, arrivando a sposarla in poco tempo. Tess

05/08/11, ore 19:09

Madonna, bella come one-shot, mi piace anche la canzone perché è in sintonia con il testo. Mi piace come viene raccontata la storia tra Hermione e Draco in breva tempo e paragonata ad una rosa fatta crescere in fretta e spezzata nello stesso modo. è triste ma emozionante complimenti per la capacità di trasmettere con le parole molte emozioni =)

28/07/11, ore 05:35

Whaooooo,mi vengono i brividi mentre scrivo,perchè io amo questa canzone è molto forte lo so è intrisa di paura e rabbia,ma anche vergogna di chi nn riesce a ribellarsi fino a quando nn è quasi troppo tardi, parla di violenza domestica, violenza sulle donne da parte di bastardi che nn si fanno scrupoli a sfogare le loro frustrazioni su di esse..Uomini che quando la furia cieca s'impossessa di loro si trasformano in mostri..Malfoy sono sicura che potrebbe impersonare bene un uomo così,gli attacchi d'ira per uno come lui potrebbero tranquillamente sfociare in ciò che racconta Hermione,un vero bastardo...lei l'ha perdonato,scusato e si vergognata di se stessa,si è persino colpevolizzata perchè era lei che sbagliava che lo faceva infuriare,ne era certa..ma poi ecco che qualcuno raccoglie i suoi cocci e l'aiuta a ricominciare lontano da quel'uomo che l'ha picchiava solo per sfogarsi che come sempre la usava..