La ruota panoramica di Sciroccopoli
di johnlockhell

28/07/11, ore 20:16

Ho notato che hai uno stile molto scorrevole, la grammatica mi sembra corretta (tranne che per quei 'ne' non accentati all'inizio) e, nonostante la fic tocchi un'ambientazione piuttosto usata e non abbia una trama complessa, č molto piacevole. L'IC mi sembra ben rispettato e devo farti soprattutto i complimenti per i dialoghi, che io trovo molto difficili da scrivere e che qui invece calzano perfettamente ai personaggi. E' una fic senza troppe allusioni che perņ trasmette il senso di sollievo e di piacere dei due personaggi di essersi finalmente ritrovati dopo l'intera avventura, con i loro cambiamenti e le loro certezze. Da fan accanita della coppia non posso di certo non apprezzare :D spero ne scriverai altre, naturalmente!

28/07/11, ore 13:39

Comincerò con una premessa che faccio sempre quando recensisco fic che mi piacciono: io adoro questa coppia ed esplodo di gioia sapendo che c'è ancora gente nel fandom che li tifa. Poi, la storia della ruota panoramica è stata usata spessissimo, specialmente nelle NxWhite, ma questa non è come le altre: ha qualcosa di diverso, forse perchè non segue la solita storia tipo "lui entra sulla ruota, N è lì, litigano, si baciano". Quindi questa è un'altra storia positiva, perchè temevo che sarebbe stata come le altre, invece ne sono stata sorpresa :D Il tuo stile di scrittura è anche molto fluido e facilmente comprensibile, inoltre non ho visto gravissimi errori. Mi è piaciuto molto come Black suggerisca che possano essere migliori amici ma alla fine, quando salgono sulla ruota, fai intendere che possano essere anche molto di più [e sì, questo mi ha fatta fangirleggiare molto]. Perciò la metto nei preferiti e ti rinnovo i miei più assoluti complimenti, spero scriverai altre fic su loro due perchè ne han bisogno XD Alla prossima :D