L'ultima Sioux
di Toti1424

05/12/11, ore 14:31

Oh mio Diooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! Che dolce che sono Sethe e Mel!!!!!!!! Sono due tesoriiiiiiiiiiiii!!! Come puoi lasciarmi così, in questa situazione????!!!! Uffiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! Ah, mi sono dimenticata di salutarti!
Ciao! Sono sempre io, anche se ho cambiato il nickname!xD Te ne sarai accorta dal mio commento da svitata!xD
Comunque, la parte in cui Seth si prende cura di Melody è la più bella!!!!! E' stupenda, davvero!!!!!
Posta presto presto, pleaseeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

04/12/11, ore 20:00

bello bello bello bellissimo capitolo e poi è dolcissimo e melody è molto coraggiosa.ciao,baci da sabri

02/12/11, ore 14:09

Oh.My.God!!!!!!!!
Ok, partiamo dall'inizio, che ho molte cose da dirti.
All'inizio la situazione sembra molto tragica e pensavo che il capitolo sarebbe stato triste come quello scorso.
La preoccupazione di Seth mi ha fatto tantissima tenerezza, che dolce che era!!!!
E, poi, quando è uscita dal bagno, Seth ha fatto subito di tutto per tirarle su il morale,, sorvolando sul suo strano comportamento.
E poi, che dolce Seth quando si dichiara per la seconda volta!!!!! Certo, l'interruzione di Jacob è proprio da lui...uffi! Non poteva rimanere di là???!!!
E Paul....ho avuto un istinto suicida verso il licantropo in questione!!!! Argh!!!!
Vabeh, comunque bellissimo il capitolo! Aspetto con ansia, il prossimooooo!!!!

01/12/11, ore 19:52

bel capitlo.mel e set stanno bene insieme.ciao,baci da sabri

01/12/11, ore 19:04

storia molto bella e molto originale,non avevo mai pensato ad un altro branco di licantropi.complimenti!!!!!!
baci da sabri

01/12/11, ore 14:07

Oh mio Dioooooooo!!!!!
Che capitolo tristeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
E poi la conclusione...ma che cosa gli è preso a Mel? Cioè, un po' più di sfiga no???!!! E i vampiri, e i bulli, e pure 'sti lividi....oddioooooo!!!!
Vabeh, spero che nel prossimo capitolo ci sia un miglioramento, soprattutto nel rapporto tra Seth e Mel...speriamo bene!

27/11/11, ore 20:29

Oh no!!!!
Che tristezza!!!!!!!! Ma Nick gli affaracci suoi no, eh????
Uffiiiiiii!! Speravo in un unione tra Seth e Mel....invece no! Ripeto le sue stesse parole: perché dev'essere tutto così complicato????
Uffi, però!
vabeh, spero che nel prossimo capitolo almeno qualcosa si aggiusti...

27/11/11, ore 15:13

Oh. Mio. Diooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
Almeno è servita a qualcosa questa situazioneeeeee!!!!!!!
Oh, Santissimo Cielo, aiutami tu!!!!!!! Anzi, aiutala tu!!!!
Partendo dal fatto che amo molto la determinazione che prova di avere con quei cinque brutti ceffi, mi dispiace molto per l'accaduto e spero posterai presto il prossimo capitolo, perché voglio proprio sapere come finisce qui, la situazione. Anche, perché, era Seth uno dei due candidati per il cuore di Melody.
La dichiarazione di Seth? Nel suo stile: dolcissima, bellissima, e istintiva, non progammata. Come lui, insomma.
Ti prego, ti prego, posta presto!:3

27/11/11, ore 14:27

Oh noooo!
Pure bersaglio di bullismo a scuola???!!!Ci manca solo uno stolker e abbiamo finito!Povera Mel!
Spero finisca presto questa storia del bullismo! Non se lo merita! Ma si sa: le vittime, sono sempre persone che non se lo meitano!
Spero posterai presto il prossimo capitolo, anche perché voglio sapere se dirà qualcosa a Seth o Jacob, oppure si ammutolirà.

19/11/11, ore 15:05

Tristissimo il litigio finale con jake....:(
Ma proprio la frase finale mi incuriosisce...Nick, per una parte....ma per l'altra, chi è la persona che ama???? Ho un piccolo sospetto, su due persone, ma me lo tengo per me, aspettando una conferma nella storia...magari non ci ho acchiappato comunque!!!xD
Spero posterai presto il prossimo capitolo!

18/11/11, ore 14:09

Questo capitolo mi ha icuriosito di più!!!!! Soprattutto la parte finale!!!!
Peccato che ha volte per via della grafia, si elimino pezzi del discorso diretto, e che quindi rimangano dei punti interrogativi...
Ma a parte queso il cappitolo è molto bello e non vedo l'ora di leggere il prosimo capitolo, per capire la reazione di melody nei confronti di bella.

18/11/11, ore 14:02

Mi piace molto la tua storia e mi incuriosisce molto. spero posterai presto un nuovo capitolo, in modo tale che possa capire meglio chi è veramente la protagonista e il suo passato...

30/07/11, ore 10:24

L'hai proprio cambiato però bom alla fine non troppo, perciò brava Dadi!
Mi é piaciuto, coinvolge molto e sinceramente non vedo l'ora di sapere come si sviluppa, dopo quello che gli ha detto Elias non so più cosa aspettarmi! Meglio :)
Sbaglio o hai unito due capitoli in uno? Forse però mi sbaglio xD
Un bacio la Sognatrice:)

29/07/11, ore 12:35

Bella storia, veramente molto carina. Una sola cosa: per caso l'avevi già postata? Perché sono sicura di aver già letto questi primi capitoli...ma magari mi sbaglio io. Continua, sono curiosa di sapere come va avanti. Ci sarà un bel litigio con Billy e Jake, ho idea.

28/07/11, ore 23:53

ho letto per curiosità questo capitolo attirata dal nome, io amo molto la storia dei nativi americani, questa l'ho trovata carina, scritta bene e molto interessante, posso dirti una cosa? magari lo sai già, non è una critica, intendiamoci ma solo una precisazione, i sioux sono, o meglio dire, erano, un popolo all'inizio nomade, ma poi divennero stanziali, vivevano in arizona, nelle vaste pianure verdeggianti, padroni incontrastati delle black hills o montagne dell'oro, scusami, non voglio fare la saccente, era solo per chiarire, continua che appena posso leggo il seguito, baci nicole
(Recensione modificata il 28/07/2011 - 11:54 pm)
(Recensione modificata il 28/07/2011 - 11:55 pm)