Odiava essere Baciato.
di Blacket

28/07/11, ore 12:39

Che bella *^* Se ne vedono poche di Fiction su loro due, ed è un peccato perchè sono molto belli assieme.
L'idea è originale, davvero, e mi ha complito molto la titubanza di Magna Germania, quasi fosse davvero un animale, che Nonno Roma si appresta ad ammaestrare.
Anche lui, infinitamente dolce sotto i suoi strani esperimenti.
Si, è proprio da Roma.
E anche il nostro Ariovisto mi è piaciuto molto :)

Complimenti, scrivi ancora, mi raccomendo! Baci, Adeline.

28/07/11, ore 11:56

Ciaooo!!
Ariovistoooo! Non so perchè mi aspettavo che avresti pubblicato qualcosa su di lui, uno di questi giorni! :D
Ma è teneroo!
Lo so che non volevi che ti recensissi ma non posso non farlo!
Cioè, tipo *Porando mode, on*, mi piacciono troppo insieme!
E comunque anche qui, nel contesto in cui si trovano, stanno particolarmente bene insieme. Roma che gli fa fare esperimenti, è proprio da lui x°° Ma con uno come nonno Legolas d'avanti è già tanto che si sia trattenuto e non gli sia saltato addosso!
Quindi bravo Nonno Roma *Annuisce con convinzione, battendogli le mani*.
Nyaa, scrivi ancora ti prego! Mi piace leggere le tue one-shot e commentartele dietro i tuoi "No non farlo!". ♥ ♥
Bravissima! ♥
Baciiii! :))

28/07/11, ore 11:53

Ariovisto (L) /Chissà/ perché l'hai chiamato proprio così, il tuo Germania XD
Tralasciando ciò, è di una dolcezza incredibile. Mi piace molto questa coppia, devo essere sincera, e ho un debole per Germania Magna - lo trovo carinissimo, cosa vuoi farci (L)
Hai descritto proprio bene la sua titubanza nel rapportarsi con Roma, dopotutto non dobbiamo mai dimenticarci il rapporto "vero" e storico che è intercorso tra i due. Anche il suo sospetto mi è piaciuto - oltre ad avermi rubato un sorrisetto - nel senso che gli dona più verosimiglianza.
E Roma è tanto dolce, comunque (L)
Semplice ma piacevole, questa shot :3

28/07/11, ore 11:29

Io amo questa coppia.
Seriamente, sono magnifici assieme. Ed è bello trovare ogni tanto una storia su di loro.
Insomma, non dirmi "che robe è" perchè, leggendo, riesco benissimo a figurarmi i due personaggi, e soprattutto Ariovisto -come l'hai chiamato tu- anche se valoroso barbaro, si dimostra umano.
Mi piace quella strana pazienza di cui si fornisce Nonno Roma, di quel "prendersi cura" a modo suo.
Che alla fine, è Ottaviano a dovergli insegnare tutto.

Molto bella, davvero, credo di averti già detto che mi piace come scrivi, e secondo me hai reso molto bene l'atmosfera.
Complimenti, e scrivine altre delle tua "Che roba è" mi raccomando.

Saluti <3