Svegliami quando sarà passato il dolore, svegliami quando settembre finirà.
di Yellow_

19/08/11, ore 23:06

Bene bene.... Allora, ho letto il tuo nome vedendo che mi hai aggiunto come autore preferito, e per questo ti ringrazio infinitamente :'33 Si, bella la trama, poteva essere un'ottima introduzione per una storia a capitoli che raccontava il mondo del piccolo Billie senza il suo amato padre. Purtroppo é molto corta, ti consiglierei di utilizzare un carattere più grande. Mi piacerebbe leggere altro di te, perché ti ripeto, il modo in cui tendi il filo del discorso mi piace, mi piace il lessico utilizzato. Ok sembro la mia prof di lettere DDDD: ahah, tutto sommato i like it, e spero di leggere qualcosa in più. Alla prossima :DD ----------------->YKnow_Girl <3

07/08/11, ore 18:20

Bhè... Avevo già letto qualcosa di simile... Scritta in modo carino, si dai... Ma forse dovevi ambientare di più la storia. Scrivere qualcosa in più per far entrare di più il lettore nel personaggio. Cioè non fraintendermi... Mi ha fatto emozionare perchè questa storia mi tocca sempre... Però non ho fatto in tempo ad entrare nel personaggio che era già finita... Questa è la tua prima storia che leggo... Non so se ne hai scritte altre o no, ma ti consiglio comunque di allungarla per rendere più piacevole la lettura... O più commovente (credo che questa fosse la tua intenzione).
Spero che seguirai i miei consigli, in caso contrario non te ne farò una colpa, d'altra parte hai pur sempre i diritti d'autore.
Non prenderla come una critica. E a questo punto non ti biasimo se mi starai infumando di parole per quello che ho scritto.
Vorrei leggere altro di te però...
A presto... Spero
---------------------------------
LadyPunk

Ps. Ti ripeto che tutte queste non sono critiche ma suggerimenti personali. ;)

29/07/11, ore 23:18

Ei, ciao.
Oh bè sono la prima a recensire.
Bellissima storia complimenti, ti giuro mi sono immedesimata nel personaggio.
Breve ma concisa, strappa lacrime aggiungerei.
Hai citato la loro canzone, che tra l'altro è la mia preferita.
Complimenti vivissimi ancora.
K.