"Suck it, Kurtofsky."
di putoffia

07/10/11, ore 11:40

AHAHAHAHAHAHAHAH
ma sei geniale! x''D Ho riso un sacco mentre leggevo, mi ritrovo quindi con un sorrisino ebete ancora stampato in faccia!
Hai avuto un'idea molto originale e divertente, questa è una di quelle fic che non mi pento assolutamente di aver letto!
Brava! Va nei preferiti! ;)

baci,
Frankie :3

07/09/11, ore 01:20

Ahahaha, ho riso come una scema tutto il tempo! Non capisco perché hai detto che non ci piacerà (non è che questo atteggiamento invogli proprio a leggere, te lo dico lol), ti sei sottovalutata.
Sarà che tutte le litigate tra gli (anzi, di solito le) shipper mi fanno sempre morir dal ridere, sarà che mi diverto tantissimo a vedere come hanno chiamato questa o quella coppia, sarà perché, lo ammetto, anche se in forma meno maniacale ho avuto la discussione Klaine vs Kurtofsky almeno un milione di volte (ma non sono una pazza lo giuro), però mi sono proprio divertita a leggere questa ff!
Alyxya

28/07/11, ore 14:32

Ahaha mi è piaciuta un sacco !
< “Oddio, cos’è Blainofsky? O-oddio!” e si piegò in due dalle risate.
Max e Darren si riavvicinarono e sbarrarono gli occhi.
“Blaine e Karofsky… Ma che diavolo…? E Kum…? Oddio…” e scoppiarono tutti a ridere, a leggere coppie su coppie e discussioni chilometriche.
“Sì sono decisamente impazziti. Tutti.”>>
Essì noi fans siamo impazzite... anche troppo secondo me!
Comunque questa storia la dovevi pubblicare sulla sezione "cast Glee"

UnBacio

Nina

28/07/11, ore 14:32

Ahahahah! Oddio che carina! Mi piace moltissimo, anche perchè per la prima volta leggo una storia in cui c'è pure Max (che non sdia rating Rosso)
Continuerò a seguirla, perchè mi piace molto come scrivi, solo che la devi mettere nella sezione 'Cast Glee' e non 'Glee'
Continua al più presto!
A presto,
Sere

28/07/11, ore 14:25

bè, è decisamente veritiera.
anche a me cadono le braccia quando nei vari gruppi incominciano ad attaccarsi e ad insultarsi per decidere quale sia la coppia migliore...
ma chissena...
tra l'altro spero che Darren indica un evento stampa per annunciare al mondo che è etero xP

bella idea =)
complimenti

p.s. vorrei proprio sapere cosa ne pensano gli attori di tutte queste macchinazioni xP
(Recensione modificata il 28/07/2011 - 02:25 pm)