Heartbeats.
di Kary91

28/07/11, ore 21:47

ciao!!!!!!!!
oddio io non ho anocora visto la punttata...tuttavia dopo aver letto questa il mio cuore batte all'impazzata e non vedo l'ora di vederla la tua ff è davvero fichissima e bellissima!!!!!!!!!!!!!
e non so che altro posso dirti!!!!
io amo questa coppia!!!!!!!!!!!!
e la dolcezza di Stiles mi fa male al cuore, perchè non riesco a sopportare che un ragazzo così soffra per colpa di quello stupido di Scott...quindi spero che Derek si muova e diventi suo amico,,,o altroXDXD
se scrivi altro su loro,saro felice di leggerle...
kiss
fede

28/07/11, ore 16:28

Miguel!!! \O/
Ok, perdonami ma non ce la posso fare, li ho amati troppo in questa puntata e non riesco a togliermi il tutto dalla testa! Colpa loro quindi se questo commento verrà fuori come l'accozaglia di parole a caso che credo che sia!
Questo missing moment ci voleva tutto e l'ho trovato molto carino, e assolutamente IC con i personaggi, Stiles con la sua ironia mentre cerca di mascherare pensieri più profondi, che comunque, vengono fuori lo stesso alla fine e Derek che con il suo solito fare scorbutico non manca di far capire al suo interlocutore e a chi sta leggendo che, nonostante le apparenze, gli importa.
Non mi resta che rinnovarti i complimenti e sperare che ne scriverai altre su loro due, così sazio la mia voglia di fangirling e poi perché sì, perché fa bene, ecco.
Un bacione
Ery

28/07/11, ore 14:31

Laura che ti devo dire? Secondo me hai colto in pieno la personalità di Derek. Mi è piaciuto molto quando trova la foto della madre di Stiles, non capisco perchè nella serie non ne parlino mai *si arrabbia*. Mi ha divertito molto il "lupone" i botta e risposta tra i due sono esilaranti. Bravissima donna c. LOVE