Questa è la realtà!
di Nobody Is Perfect

28/07/11, ore 17:12

Ehi..
Questa ff è semplicemente.. bellissima.
Nella sua semplicità. Io non so il dolore che hai provato perchè fortunatamente i miei stanno insieme da più di 30 anni e si amano ancora come il primo giorno..
Conosco altri tipi di dolore.. mi dispiace per quello che è successo ma credo che sia la cosa migliore sfogarsi scrivendo.
Brava, davvero :)
Kuss

<3 Mk <3

28/07/11, ore 16:29

Ciao...la prima cosa che mi viene da dirti è scusa per quella mia frase:
“se tuo padre è felice, dovresti esserlo anche tu", non sapevo di quella storia finchè non me l'hai raccontata e leggerla quì è anche più struggente. Mi rattrista principalmente perchè tu soffri e io non posso fare niente, anche perchè siamo distanti, quando vengo lì ti meriti un abbraccio v.v
Il felici e contenti, è risaputo, non esiste, ma non per questo non si può andare avanti e provare felicità ancora. E tenersela stretta finchè non si esaurisce. E viverla, viverla davvero finchè non va via.
La tua situazione è abbastanza triste, non ti dirò che capisco cosa provi perchè non lo so cosa provi (la sai la mia teoria sul dolore). Ti dirò solo che sei una ragazza fantastica e non sarà difficile essere felice ancora. Anche se a volte dei ricordi busseranno alle porte della tua memoria e non li scaccerai via, infondo è tuo padre, piangi, serve davvero a volte, ma dopo aver asciugato le lacrime sorridi. Sorridi radiosa come in quelle foto che hai.
Ok... non dire che fa schifo perchè le storie sentite sono le migliori.
Ciao bella, ti voglio bene.