Mio
di Giada810

13/01/14, ore 22:19

Anche questo secondo capitolo mi è piaciuto parecchio. Ho trovato alcune discrepanze tra questo capitolo e la storia di Harry Potter vera e propria, ovviamente dove Draco afferma di essere una persona leale nei duelli. Tutti sappiamo che, al loro terzo anno ad Hogwarts, Draco, insieme ad altri compari, si è mascherato da Dissennatore per fare uno scherzo ad Harry, durante una partita di Quidditch oltretutto. Ad ogni modo, forse nella tua storia Malfoy junior ama davvero l'onestà nei combattimenti. Mi è piaciuta molto l'ultima frase di Draco: "la volevo, ma non l'avrei avuta", l'adoro veramente. Tess

04/03/12, ore 18:06

Assolutamente la mia Dramione preferita :) Complimenti! Ho adorato ogni singolo capitolo della tua storia!

27/09/11, ore 13:05

Le Draco/Hermione prolificano più delle formiche: sono ovunque. E tutte le mie amiche, tutti quanti, sembrano preferire questo pairing al mio, quello Auror, che adoro più di ogni altra cosa. Ma, oltre che una Fan di Harry e Hermione, sono una scrittrice e lettrice, e amo in generale leggere storie di QUALSIASI genere. Fra esse, le Dramione sono quelle che prediligo, nonostante il mio vano tentativo di scriverne una. Spesso trovo la maggior parte delle Dramione uguali. Hermione: severa e bacchettona, con gli occhioni da cerbiatta. Draco: occhi di ghiaccio, freddo e glaciale. Questa storia a dire il vero non si smentisce, e ripercorre in gran parte un "già visto" delle precedenti FF, ma qualcosa mi ha colpito e mi ha spinto a leggere il primo capitolo.
Metto "recensione positiva" per non apparire bacchettona come Hermione o quantomeno "di parte", ma prima di scrivere una recensione accurata voglio almeno leggerla tutta. Un abbraccio.

08/09/11, ore 20:03

Ciao !
Ecco l'ennesima Dramione, l'ennesima illustrazione degli occhi cioccolattosi della Granger e quelli grigi di Malfoy!
Ma che diavolo io amo questa coppia ! E il modo in cui ne scrivi è affascinante.
Davvero bella!
Baci Rose

26/08/11, ore 15:45

Bella la tua storia,la seguirò senz'altro.Spero solo che sia a lieto fine.Naturalmente Draco/Hermyone insieme per sempre.Ciao e posta presto da chihuahua.

05/08/11, ore 16:12

Mmmmmmmmm, carino questo primo capitolo.. La tua storia mi ispira davvero tantissimo *--* Poi io adoro questo pairing, quindi! Vado subito a leggere il secondo.. :)

05/08/11, ore 15:09

Oh, tanto amore.
No, seriamente.
La Dramione è una delle mie passioni proibite.
Purtroppo non è sempre apprezzata, ma questa fanfiction trabocca così tanto di passione che... mi ha fatto venire i brividi.
draco, così freddo, da calore a Hermione, così emotiva che ha bisogno di una roccia a cui appoggiarsi.
Bellissima, molto ben scritta, ma se posso darti un consiglio datti da fare con l'html perchè la storia è un blocco troppo compatto. Dovresti andare a capo più spesso, scrivere magari in un altro carattere e più in grande, metterci, se ti va, dei colori. Non so, vedi tu, sono tutti consigli!
Baci
Noth.

01/08/11, ore 16:02

Ciao^^
avevo deciso già da un po’ di cominciare a leggere la tua ff, ma per un motivo ma per un altro non c’ero neancora riuscita. Ma finalmente ce l’ho fatta! E dico finalmente perché avrei dovuto leggerla ancora quando l’avevo memorizzata! Mi piacciono le Dramioni e sono sempre stata convinta che la coppia Ron/Herm non fosse granché… allora mi sono messa alla ricerca di un vero “lieto fine”.
Questo capitolo è stato spettacolare… mi è piaciuto tantissimo^^ dalla prima parola fino all’ultima, soprattutto per come sei riuscita a descrivere il cambiamento del povero Draco, che se prima aveva tutto ora si ritrova con un pugno di mosche. Mi è piaciuta l’idea dei duelli per stabilire se poteva restare nella scuola (in fondo lui li ha sempre amati) e del bagno comune… ritrovo per pensatori e persone che vogliono un po’ di privacy. In fondo, chi di noi ci andrebbe in un bagno frequentato anche da ragazzi? Noi ragazze vogliamo il nostro bagno:P Soprattutto quando dobbiamo spettegolare…:P Sembra che la guerra abbia cambiato molto Draco. Sembra che abbai abbandonato le sue idee da Purosangue e che sia diventato una persona più umile e dolce. Infatti a baciato la nostra bella Grifondoro, che prima non avrebbe degnato neanche di uno sguardo.
Mi è piaciuto molto anche il modo con il quale hai descritto i momenti che hanno preceduto il bacio… a volte sono proprio i dettagli a fare la differenza^^ Soprattutto quando hai descritto il tonfo dei libri caduti a terra… non lo so il perschè, ma questo dettaglio mi è piaciuto particolarmente:)
Il massimo della tenerezza è stato il lieve bacio sulla tempia… dooooooooooooolce^^
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, spero tu possa aggiornare presto:P Voglio assolutamente sapere come va avanti:):) Avrà un futuro facile questa coppia o si ritroveranno contrastati da tutto e da tutti?? Non vedo l’ora di scoprirlo^^
Un abbraccio^^
Robi

29/07/11, ore 14:19

Davvero molto bello questo capitolo! Devo dirti la verità ho controllato che non fosse una one-shot perchè arrivata alla fine avevo la smania di sapere se ci sarebbe stato un seguito ! Spero che continuerai presto questa storia perchè si prospetta interessante :D