If YOU lose everything in the fire...
di Yellow_

28/12/11, ore 20:19

Troia.

Beeene, dovevo aprire la recensione con la parola adatta, ora mi sento meglio. *o*
Comunque, come han già detto, Billie Joe dà un tocco 'surreale' a Mike. E la fanfiction è particolare: sembra di vedere Mike, fermo ad osservare la propria casa, che improvvisamente viene riportato alla realtà da Billie, a metà tra l'amico e l'amante.
Sarebbe stata più bella se l'avessi allungata e avessi approfondito il senso di perdita di Mike, eh, però siccome sono una prafaH panpinaH me la faccio andare anche così.

E no, non ti recensisco "Ha-Ha! You're Dead!".

Zoccola.

(Con tanto aMMMoreH :3)

07/08/11, ore 19:32

Ma caro il nostro caro Guglielmo che consola mike *w* Quanto tempo che non leggevo del loro grande e fottutissimo amore!
Io non so perchè ma Come ho detto nell'alktra recensione preferirei storie più lunghe. Perchè mi piace come sono scritte. Complimenti comunque. Non starò qui a farti la ramanzina come nella storia precedente, comunque spero che scrivarai ancora. Anche pèer migliorarti.
Da quanto ho capito la casa di Mike ha preso fuoco e William lo sta consolando... umm.. Direi che il titolo è davvero azzeccato. Last night ojn earth. Oddio che canzone stupenda... Non ho mai avuto parole per descriverla, ma questo non centra con la storia.... Quella frase I LOSE EVERYTHING IN THE FIRE, I'M SENDING ALL MY LOVE TO YOU da un tocco, non so come dire... speciale, ultraterreno (come billie Joe a Mike d'altronde) a tutta la storia.
Chissà dove se ne saranno andati  dopo in macchina (la mia mente pervertita sta partorendo idee a casa di Billie Joe) HHAUUAHAHAUHAU Ma si magari per risollevare un po' il morale a Mike billie... Gli ha fatto un servizietto xD oddio no! Non posso averlo scritto davvero ahahah. Ma una domanda mi sorge spontanea: Che fine ha fatto BRITTNEY? Spero non sia bruciata nel fuoco insieme alla casa. PUAHAHUHAUAHHAUHAU Alla prossima storia
-------------------------
LadyPUNK

29/07/11, ore 11:44

Ma questi due sn fatti l'uno per l'altro, cavolo u.ù
La OS mi è piaciuta, mi dispiace per la casa di Mike, ma fortunatamente c'è sempre Billie a risollevargli il morale, bravo Billi Giò *w*
Complimenti ancora (:

28/07/11, ore 23:40

Oooooooooooooooh ** Amore è...oh ** ti starai chiedendo (o magari anche no) Perchè questa stolta recensisce qui e non su forum?Beh cara,Perchè qui c'è il programma recensioni u.u ma insomma,qui o li non cambia nulla,il succo è che questo OS è stupenda,come tutte le tue storie (e te d'altronde),e che dovresti scrivere molto piu spesso.Cia ciao moglia :3

Is not over till you're underground
Whatsername