Imprisoned
di LittleMonster

02/01/13, ore 14:41

Ciaooo Littlemonster!
Che storia fichissima cavolo.
Hai descritto magnificamente le emozioni di Charlotte, la sua paura, e i suoi sentimenti condannati dalle menti vuote dei carcerieri.
Purtroppo queste storie sono successe veramente, e molte altre donne hanno pagato con la vita la sola ambizione di avere un destino non ridotto alla casa e ai figli, e soprattutto la loro capacità di aiutare gli altri.
Complimenti vivissimi. Questa finisce nelle ricordate.
A presto.
Mitica, Will.i.am, Apl.de.ap, Taboo e Fergie

09/12/11, ore 17:09

Bella!
Davvero un'idea originale quella del tributo alle donna accusate di stregoneria, condannate ingiustamente... ;)
Hai saputo rendere pienamente l'idea della silenziosa e agognante (si scrive cosė?!) della nostra Charlotte: bravissima! Come sempre hai scritto una fic capace di trasmettere emozioni e di rendere partecipe il lettore delle riflessioni della protagonista: ancora complimenti!
E poi era ora di misurarsi con qualcosa che non avesse a che fare con Lady Gaga, non che le fic che hai scritto su di lei e la cantante stessa non mi piacciano, ma bisogna sempre cimentarsi in qualcosa di nuovo! :)
Ora ti saluto: Ciaoooooooooooo!
Sgaich <3.

P.s. "RED VAMPIRES", la mia fic, č stata aggiornata: spero vorrai dare un'occhiata al nuovo capitolo! ;)

29/07/11, ore 11:12

Wow, tema insolito... per non dimenticare gli orrori del passato e ricordare come siamo fortunati a vivere nel 21° secolo (ehm per alcuni aspetti!).
Non č mai facile scrivere cose di questo tipo, lontane dai nostri giorni, ma tu sei stata davvero brava, soprattutto come hai descritto l'attesa in cella. Mi sembrava di essere lė.
Questo č un racconto asciutto, veloce e realissimo. Senza troppi fronzoli, cosė il fatto in sč per sč ti rimane in testa con tutta la sua tragicitā, e non puoi fare a meno di rifletterci sopra!
Ottimo lavoro, č stata una lettura meritevole ;)
Kisses,
Frankie