L'amore di Hong Kong
di Miharu_Overhill

22/08/11, ore 15:59

Aww, non avevo mai letto una Hong Kong/Islanda -uno dei miei crack!pairing preferiti *w*- ma devo dire che mi è piaciuta.
In fondo, perfino Tino e Berwald nella mia testa hanno saltato qualche Meeting, quindi perché non dovrebbero farlo loro, poveri cari? Non discriminiamo nessuno, LOL!
Ah, buon vecchio Giappone, riuscirò a fregargli quelle belle foto, un giorno. Forse. ç_ç
L'idea mi è piaciuta molto, sì. Mi piace Hong Kong e mi piace Islanda, come pure Norvegia -ma perché non pensare a qualche bel threesome Norvegia, Islanda e Danimarca? *lato perverso allo sbaraglio*!
Piccardia, mon adorato! Quel ragazzo è fantastico, ha la mia stima perché scova sempre le foto migliori.
Ho quasi finito, solo un'ultima cosa: ho notato numerosi "hai" in alcuni momenti dove la lettera "h" non andava, ad esempio "Allora perché vado hai Meeting?". Ti è capitato almeno un paio di volte, non so quindi se è un errore di battitura od ortografico, ma è meglio correggerli ^_^
Per il resto, la storia è davvero carina ed esilarante Korea, anch'io voglio quelle foto ç_ç brava!
Un abbraccio,
claws_Jo

29/07/11, ore 11:27

Hyvää päivää !!!!!
Ahahah !!!! Devo riprendermi ancora dall' attacco di ridarella !!
Hongy Kongy (credo mi fucilerà...) ai meeting con le foto compromettenti di Cina nel cellulare me lo voglio proprio vedere !!!! (e anche le foto, benchè sbatterei al muro Korea, mi unirei a lui pur di guardarle !)
Poi Vietnam innamorata di America... io me li vedo come Inghilterra e Spagna ai tempi dei pirati... I migliori "amici" di sempre !!! (come no... e io sono alta e con gli occhi verdi…)
Come ho letto la parola "fratello" mi sono subito detta: allora "lui" è o un Vargas, oppure Gilbo o Lud.
Poi con "l' uccello": GILBOOOO !!!!
E dopo "Ti amo... Islanda" ... –L-" e pensare che mi stavo leggendo proprio in contemporanea una doujinshi Norvegia x Islanda... diciamocelo, con gli indovinelli sono proprio una sega... -L-"
Però devo acchiappare Giappone per farmi passare le foto che le voglio assolutamente vedere !!!!
E il "lui" di Alfie... In questi giorni mi sento cattiva (con me stessa lo sono sempre...) e faccio che è Ivan !!!! (perchè i mondiali di nuoto mi ispirano tante scenette dementi di loro due)
Brava e Tantissimi Bacini, bacioni bacetti da tappy !!