Chiudi gli occhi
di KikiWhiteFly

GNFFFNAPPFEFOEFRGHTCREFROFCRNXFPEDEGHUGHSUFERHUHFRRFHXF *_____*
Mi hai lasciato senza parole, semplicemente a balbettare cose senza senso.
Ti adoro, ma tanto, tanto tanto così *Ray08 apre le braccia come un ragazzino piccolo*
Loro due io li amo: più di Ezra e Aria (nonostante mi piacciano come coppia) più di Emily/Toby, più di Hanna e Sean e chi ne ha più ne metta. Loro sono amore puro, per tutti i motivi che hai detto tu: sono lemon, angst, e fluff. Oh cavoli, come si può non amarli?
Non ti ringrazierò mai abbastanza per avermi fatto scoprire questo telefilm strepitoso. (ps: ho letto che c'è anche un libro: tu lo hai letto?)

C:
<3 Grazie diecimila!!! Ray08

Ok... io sono una delle poche Toby/Emily sopravvissute, sono una specie rara, ma devo dire che questa ff è davvero davvero davvero dolce, alcune parti non mi sono molto chiare devo ammetterlo, mi sono parse un po' confuse, ma per gran parte della storia li ho trovati incredibilmente teneri!!
Complimenti, finalmente il PLL!Fest ha iniziato a prendere vita!
Jane (Jane_Watson sul PLL!Fest xD)

Il fluff di questa shot mi sta facendo sciogliere *------------*
Ma quanto sono belli questi due? Ogni puntata che passa, mi faccio sempre più film mentali su Toby e Spencer, quindi siamo in due!
Racconti tutto come se lo stessi vivendo tu in prima persona, e in questo modo riesci a trasmettere bellissime sensazioni al lettore.
Mi piace un sacco come scrivi e quello che hai scritto!
Brava, brava, brava! Dritta fra le preferite =)
Lullaby.