Sweet dreams
di Edelweiss_

11/01/14, ore 21:55

Mi piace ^^ molto dolce davvero,però c'è un pezzo che mi ha leggermente disturbata,il pezzo in cui parli di Dio e Satana,il perché é semplice,lui ha detto in un'intervista che non crede in satana e che é solo un modo per dare a qualcun altro la colpa dei nostri mali.
per il resto molto bella ^^ sapevo che aveva avuto varie relazioni,ma non me lo riesco proprio ad immaginare innamorato ♥
ora mi dileguo,alla prossima recensione ♥
-ele-

18/10/13, ore 16:08

Wooow! Devo dire che non ho mai immaginato così il nostro artista :3
Mi è piaciuto tutto, davvero tanto! È stato bello immaginarlo nei panni di padre con tanta dolcezza dentro.
Riguardo alla storia dico che non è scritta benissimo, poiché non rispetta parecchie regole grammaticali, verbali e di siintassi.
La trama per quanto banale è carina e per questo molto piacevole. Credo che però tu sia stata molto capace a strutturarla e comporla, quindi mi complimento.
Parliamo delle battute? *Q* Ahahahaha, ma LOL! Quando sparava parolacce e imprecava era FA-VO-LO-SO! xD Poi gli smile sono stati un colpo basso! Già ridevo di mio, quello mi è bastato per farmi piangere dalle risate! Ahaha
Va beh... Baci! È probabile che tornerò a leggere qualcosa di tuo.
Ps: scusa per eventuali errori, ma sto recensendo dal cellulare.
Bacii! Stephi.

02/08/13, ore 12:35

Cioè... waw, è incredibile, non so chi tu sia ma questa FF è strabigliante,magnifica. Non sapevo che Manson ha un figlio,o è sposato... ammettendo che sia vero. Comunque complimenti, mi piace molto.
Non vedo l'ora di leggere il resto.

09/09/12, ore 16:26

Io ti amo cazzo,io ti amo! Sei fottutamente geniale, ogni singola scena scorreva nella mia mente a velocità razzo, incredibile! Lui in camice, la moglie, la ragazzina (che potrei benissimo essere io, dato che sverrei subito xD) il medico,il figlio con il cerone  e Manson che dice LOL xD sei bravissima,continua perchè è assolutamente bellissima! Complimenti!

22/04/12, ore 00:48

ok, premettendo che marilyn manson è il mio cantante preferito... questa mini-storia è dolcissimaaaaa:3!!! <3 forse avrei lavorato un po' di più su alcune forme verbali, ma ciò non toglie punti al ''dolcissima'' di prima :3

20/01/12, ore 19:06

Devo dire che mi aspettavo di meglio.
La storia in sé ha delle perdite, non sembra reale.
No, non mi piace più di tanto, mi aspettavo di più, sul serio.
Anche il tuo modo di scrivere non mi piace, non mi prende, non mi trasmette nulla.
E ti consiglio di controllare bene l'ortografia delle parole prima si pubblicare una storia, ci sono vari errori di battitura.
Credo che tu possa fare di meglio.
Alla prossima, Polly.

02/11/11, ore 13:27

davvero bella e simpatica questo secondo capitolo...il primo prometteva bene e col secondo si è confermata questa idea :)
- amore, sei troppo figo in camice XD
- ma lol ...

ok questa mi ha fatto venire le lacrime agli occhi cioè...sono in una sala parto e lei sta per avere il suo bambino XD
ma Manson si sa, è figo di suo, con e senza il camice :D
ok concludo (finalmente) questa pessima recensione...alla prossima! un saluto
M

02/11/11, ore 13:21

Manson in versione amorevole padre/bastardo uccidi-giornalisti è veramente interessante come personaggio, sono davvero molto curiosa di sapere come andrà a finire la storia, complimenti ancora per l'idea così originale :) un saluto
M

08/08/11, ore 01:13

premetto che non mi piace marilyn manson ma questo racconto sta prendendo una piega fantastica ( lo era già l'inizio vabbè xD) bellissima davvero :D

31/07/11, ore 23:50

Troppo comica e simpatica la scena della sala parto vista con gli occhi del reverendo Manson. Non lo amo né lo stimo come persona ma con te sta assumendo dei toni e dei gesti che me lo fanno quasi stare simpatico. L'ho sempre trovato sopra le righe e per questo eagerato, ma ora me lo trovo quasi umano e questo me lo fa piacere. Bel capitolo, mi piace stai diventando sempre più brava continua così.

28/07/11, ore 23:26

Io che commento una shot su Marilyn Manson? Oddio questo è strano, ma l'hai scritta tu e sono curiosa di vedere cosa hai pensato, e mi sono letta il primo capitolo, è carina e divertente in alcuni punti specie quando infama Justin Bieber... Non lo sopporto manco io. Manson come papà? Non ce lo vedo ma se davvero è andato in depressione quando divorziò dalla moglie per l'affidamento dei cani tutto ci può stare.