Il sole non mi scalda più, Harry.
di CharliesMakingMeSmile

E porca Rana! (?) No, non volevo offenderti, Ranocchia Polarettosa, tranzolla :3
No, parliamo di questo capitolo che tu reputi corto e schifoso, che non è né schifoso né quant'altro tu voglia dire... io lo trovo sjdaodijsaijdos. Ecco, una spiegazione esauriente da parte mia.
Mi piace la Harry/Asterope, molto meglio della Ginny/Harry che proprio Ginny fa cagare la minchia... ora voglio sapere che cazzo succede, quindi muovi quelle gambe da ranocchia e mettiti a scrivere, perchè altrimenti sclero come ieri sera che manca poco perdo un polmone. Ma che idiote che siamo AHAH
Non per dirti, ma l'omino del giornalino mi ha mandato un messaggio con scritto: vieni all'1 alla mensa della scuola. FUCK YEAH ahahah
Sono fogata, sia per quello, sia per il capitolo. Poi vi narrerò.
LOL
Grizzly Spelacchito,
Mari <3

Ranocchia polarettosa! :3
Eccomi giunta qui per mettere le cose in pari con le recensioni, per parlarti di domani e per parlare del fatto che ho un sonno che crepo e non mi reggo in piedi. Domani non vengo in piscins per colpa di cosa sai tu, passo solo a salutare :)
Passiamo al capitolo: io l'avevo già letto, mongola spasticomane! Comunque sai che mi piace, mi hai messo angoscia e amo fottutamente Malfoy, cazzo, poi che nome le hai dato a 'sta povera figliola? Asterope? Dio bono, poeraccia! XD Ora farò come il Babbo 1 e ti dirò che confondi o come congiunzione e ho come verbo, se vuoi ti faccio da BETA ùù per il resto niente, sei una puzzona! :3
Ci si vede presto ;)
ti voglio bene, Polaretto!
Il tuo Grizzly spelacchito del tuo cuore,
Mari <3
ps: sì, la ragazza che ha recensito è quella che ha partecipato! ùù

Devo dire che questa storia mi piace un sacco.
Sirius è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti, perciò la sua morte mi ha profondamente toccata, e leggere una storia su sua figlia, su come si ritrovi da sola ad affrontare la vita dopo la morte del padre. Non vedo l'ora di scoprire di più su di lei. Il suo personaggio già mi piace: è forte e decisa, di buon cuore... Insomma, voglio leggere di piùùùùùùù! *-*
Mi piace molto come scrivi!
Al prossimo capitolo!
Un bacio
AnUnderdog
P.S. Ho da segnalarti solo il fatto che ogni tanto scambi il verbo "ha" con la preposizione "a". Lo dico in buona fede, eh! :)