Destino
di Lady Hime

21/11/11, ore 11:10

Harry, che ha sempre desiderato essere solo Harry... un bambino normale, con amici normali, una famiglia e una vita normale. Harry questo suo desiderio non lo vedrà mai realizzarsi. Un brutto e crudele scherzo del destino, che ha scelto proprio lui... il bambino soppravvissuto. Posso solo dirti che adoro Harry quindi nei preferiti perchè è bellissima *.*

16/08/11, ore 01:57

"Sarebbe stato soltanto Harry Potter in quella lontana e nuova scuola".
Oh, tenero caro Harry. Che paradosso è questo. Neanche lì lo avrebbero lasciato in pace, anzi <3
E la tua FanFiction è stra bella. Capita raramente di leggere qualcosa che riguardi il primo anno di Harry- in fin dei conti, sembra che già tutto sia stato detto.
Invece non è così, come ci hai appena dimostrato.
In ogni caso, questa FanFiction mi è piaciuta perché diretta, originale, per la sua ironia, per la sua struttura.
Sinceramente, quando l'ho aperta, non mi aspettavo granché. Mi sono piacevolmente ricreduta, non c'è che dire.
Complimenti, alla prossima
shootingstar_

02/08/11, ore 23:13

Mi è piaciuta molto :) E comunque ti capisco anche a me è già presa la nostalgia ç__ç

28/07/11, ore 22:27

Ehi ciao!!Molto carina la storia :)povero piccolo Harry..capitano tutte a lui xD e prima i suoi zii,poi Voldemort..e allora ditelo!!ahahah beh apparte questo mi complimento con te per la bella storia.Un bacio spero che posterai presto nuove storie.