Riflettersi
di svolazzante

Innanzitutto, dal punto di vista personale, comprendo il tuo desiderio di rivalsa da ottenersi mediante la scrittura. Lo comprendo pienamente, in quanto anch’io vivo una realtà più o meno simile…
Se posso permettermi, vorrei darti qualche consiglio:
Ho trovato alcuni errori, la maggior parte di battitura, altri di sintassi. Rileggi bene prima di pubblicare, o rivolgiti a qualche beta (che trovi sul sito) che corregga i tuoi scritti.
Manca l’html, quindi il capitolo si presenta in monoblocco, il che rende poco piacevole la lettura. Puoi scaricare l’html (credo sia disponibile anche sul sito) oppure puoi aggirare l’ostacolo come fa la sottoscritta: scrivi con word, salva come documento html, apri con blocco note e infine copia e incolla nel modulo di efp. Lo so, è un procedimento un po’ noioso, ma ne vale la pena e già dopo la prima volta ci prendi la mano.
Riguardo alla storia, per adesso non posso commentare perché siamo giusto all’introduzione, e non ho la benché minima idea di come si potrebbe sviluppare
Le storie originali vengono sempre un po’ -diciamo- snobbate, quindi non abbatterti se riceverai pochi commenti. Persegui i tuoi obbiettivi perché l’unico modo per ottenere ciò che si vuole è lottare.
Calorosissimi saluti, The_Heartbreaker.
(Recensione modificata il 28/07/2011 - 11:19 pm)