Sadico
di dark tears

22/09/20, ore 23:35

Ciao. Bella...bella... Davvero molto bella... Riesce a trasmettere la forza dei sentimenti dei due protagonisti facendo passare anche ansia e angoscia, nel mio caso. Gli amori estremi e malati quando ci sei dentro sembrano perfetti sebbene rotti e corrotti, i più forti. Complimenti

11/05/15, ore 19:41

Ciao l'ho letta ed è Bellissima anche nella sua tragicità!!!!!! Sai a dirti il vero le malattie mentali le trovo inqiuetanti, tra i due trovo che anche Harry abbia dei problemi, perchè per quanto si ami una persona non ci si può annullare a tal punto... amo le storie a lieto fine, romantiche perchè il mondo già fa schifo di per sè, ma tu hai trattato un tema così intenso e problematico con grande gentilezza e maestria. ONORI alla scrittrice.

Ciao da una tua mega fan

Alessandra

P.s. Scusa questa mi ha fatto piangere mentre Draperonzolo mi ha fatto sbellicare dalle rosa, la ultimerai in futuro?

14/01/15, ore 19:20

Trovo la tua storia come dire...FANTASTICA!
È qualcosa di strabiliante e anche perverso (e la cosa mi piace, mi piace assai).
Sei una delle mie autrici preferite (perdonami se non ho recensito fino ad ora ma la timidezza mi bloccava), le tue storie mi fanno sognare; ma questa è qualcosa di straordinario.

03/08/11, ore 19:24

Ciao! Innanzitutto parti dicendoti che la tua storia mi ha impressionato molto, non dal punto di vista dell'argomento trattato cioè il sadismo ma per come hai trattato la malattia, la pazzia di Draco. Mi ha colpito molto come sei riuscita a far capire la dipendenza che avevano tra di loro. Questo loro rapporto intenso e malato mi ha fatto provare ribrezzo e fascino. Ancora complimenti!
Fabiola

30/07/11, ore 19:54

Leggendola mi è venuta la pelle d'oca....l'ossessione, secondo me,è  un sentimento quasi più forte dell'amore ed è sicuramente il più distruttivo. Mi ha scosso molto. Veramente bellissima...anzi, stupenda!!

29/07/11, ore 13:16

è così terribile e dolce!! wow!!! mi hai davvero spiazzato!!! pensavo fosse un gioco, poi la verità e infine il ribaltamento della situazione: grande!!!

28/07/11, ore 22:09

O MIO DIO..!!Questa..è..è..BELLISSIMA!!Ti prego fai un'altra storia simile a questa!!Ti prego ti prego ti prego ti pregooo!!(occhi da cane bastonato) perfavore!Questo è proprio il tipo di genere che piace a me,non prendermi per malata ma io amo il MASOCHISMO la VIOLENZA e la DIPENDEZA causati dalla persona che "si ama".Sul serio penso sia la migliore storia che io abbia mai letto.Questa va subito nei preferiti!Un bacio continua a scrivere queste "meraviglie" <3
(Recensione modificata il 28/07/2011 - 10:09 pm)