Panna e Fragole
di Shizue Asahi

10/09/12, ore 10:47

Oh, povero contest D: Io sono una Lily/Scorpista convinta (più Scorpista che altro, in effetti) eh... si, la storia mi piace, but... uhm, non so. Diciamo che la prima parte, quella con la torta, ti è uscita parecchio bene, però il resto era un pò pleonastico. Si, era carino, ci stava bene etc, ma non era granchè funzionale... avresti fatto meglio, per il mio modestissimo parere, a tagliarlo u.u complimenti comunque ;) a presto!
Bia

31/07/11, ore 18:20

Premetto che non mi piace moltissimo il pairing Scorpius/Lily, comunque non bisogna essere prevenuti, ho letto la tua one-shot e devo dire che mi è sembrata carina, semplice e scritta bene! :)
Certo Harry è fin troppo comprensivo nei confronti della figlia, mentre la reazione di Malfoy rispecchia il suo "essere". Ho adorato questa frase, infatti: "un alquanto allucinato Draco misurava a grandi passi il perimetro del soggiorno e farneticava di un’orda di poppanti lentigginosa e dai capelli rossi".
Baci, Jey

29/07/11, ore 01:58

Alour! Tu mi piaci un sacco come autrice. Non ti leggo spessissimo, ma quando ho tempo & occasione giusta leggo e recensisco sempre sempre sempre.
Quando ho visto che avevi pubblicizzato una Shot su Lily/Scorpius con allegro contorno di famigliola, be', mi sono detta che dovevo assolutamente leggerla perché ero convinta che l'avrei gradita moltissimo: in effetti è stato proprio così, mia cara Shizue.
Ci sono alcuni passaggi che andrebbero rivisiti perché ci sono dei piccoli errori, ma nulla di drammatico, eh! Non ti preoccupare. Tra le altre cose se una storia è bella... è bella e basta! Non vado a guardare il capello, come si suol dire.
Mi ha fatto rodire moltissimo, alcune parti sono terribilmente comiche.
Quello che mi ha stupita di più (anche se sapevo che tu mi avresti sicuramente colpita in bene) è stata la caratterizzazione azzeccata dei tre delinquenti Potter e di Scorpius, nonché della breve apparizione di Malfoy senior e gentile consorte.
Tutti mi sono piaciuti e su questa dolcissima & comica One-Shot non ho nulla da ridere.
Stranamente ti sto lasciando una recensione molto seria ù___ù.
Alla prossima, Shi! :)
Alih.