Draco is mine.
di Fireworks

16/03/12, ore 16:37

L'idea che hai avuto mi è piaciuta abbastanza, solo che secondo me hai raccontato la storia troppo a 'grandi linee' senza soffermarti sui particolari, limitandoti ad un solo capitolo, quando ne sarebbero potuti uscire molti di più.
Non è assolutamente un'offesa, è solo la mia opinione, perchè l'idea che hai avuto mi è abbastanza piaciuta. (:
Saluti. ^^

30/07/11, ore 00:06

Non so bene perchè ma la tua ff non mi ha entusiasmato granchè. Forse perchè hai raccontato la storia in modo un po' superficiale, senza badare molto alle emozioni e ai sentimenti di tutti i personaggi. O forse sono proprio i personaggi eccessivamente OOC, tanto che in alcuni punti sono praticamente irriconoscibili. Una cosa buona invece è l'originalità dlela trama e del pairing, che però proprio perchè strano ed insolito, andrebbe introdotto un po' meglio, descritto ed approfondito in modo da coinvolgere il lettore e renderlo più partecipe, visto che molto probabilmente ha aperto la storia attirato da un pairing diverso come nel mio caso. Spero che non ti sia offesa per questo che vuole essere solo un semplice parere.

29/07/11, ore 08:40

Wow. Parecchio strana questa storia. Chi si sarebbe mai aspettato tutto questo? =) Comunque molto bella, scritta in modo scorrevole e bene tranne che per qualche imprecisione grammaticale. Brava ancora, mi hai davvero colpita, non è da tutti scrivere un futuro tra Draco Malfoy e Ronald Weasley, per questo anche molto originale.
Alla prossima,
JaneA