The boy saw a comet;
di d r e e m

29/07/11, ore 15:45

Io adoro follemente Alice, quindi devo recensire per forza!
Il primo incontro tra lei e il vampiro, colorato ovviamente d'azzurro, è assolutamente perfetto anche perchè in parte è simile alla storia originale e mi sono venuti in mente i bei momenti in cui Damon era spietao di sangue: lo so può sembrare strano, ma a me piaceva tantissimo! Ce la vedo proprio bene Alice che va a correre e che stampa un bel bacino al vampiro di fronte a tutti *___* ammetto però che ho dovuto rileggere quel pezzo un paio di volte! Un bell'otto (anche se il mio voto non vale nulla XD) a questa os, complimenti sei bravissima! Alla prossima :)

29/07/11, ore 00:24

Diciamo che la mia Alice non sarebbe stata così... sfacciata (?) nei confronti di Damon, però questo comportamento mi piace! Chissà, forse in furuto potrei anche approfondire questo suo diverso atteggiamento! Mi hai dato davvero del materiale su cui riflettere! ;) Complimenti per la scelta del luogo in cui si sono visti per la prima volta: ho sempre immaginato gli occhi di Alice della stessa tonalità del mare, mentre quelli di Damon, essendo molto più chiari e quasi trasparenti, della stessa tonalità del cielo durante l'inverno. Poi ovvio, alla mia streghetta l'Ipod non può di certo mancare, come un esplosivo bicchiere di vodka alla pesca!! Mi avevi fatto veramente spaventare con i tuoi giudizi, invece devo dire che è davvero molto bella! Piccola ma con un livello passionale molto alto! Comunque, torno a scrivedere di lei, del suo viaggio e di Damon.. alla prossima, personasenzasoprannome! =D <3 24 <3