What was..that?!
di LaMicheCoria

23/08/15, ore 16:04

Ciao! Non so se ho mai commentato, ma mi pare di aver capito che questa è la tua prima storia su One Piece, quindi credo che non ci siamo mai sentiti.
Piacere, Staroftheeast, alias Greta.
Non amo la coppia SanjixNami, diciamo che favorisco la LawxNami, ma, in un giorno di pioggia come oggi, ho sparato a caso una storia (giuro, tramite un programma di numeri casuali) ed è uscita la tua.
Mi è piaciuta molto, in diverse righe, hai saputo precisare e coinvolgere senza annoiare il lettore, ciò che accade in pochi minuti, il che non è da tutti.
Ti faccio nuovamente i miei complimenti, spero di risentirti.
Un bacio.
Staroftheeast ♥

07/08/11, ore 22:39

Ciao, ho appena trovato per caso la tua fic. Caspita, devo dire che se davvero sai poco o nulla di one piece, sei stata particolarmente brava! Hai padroneggiato i personaggi e tutto il contesto molto bene...non sono una fan della coppia nami/sanji, ma leggere la tua storia è stato comunque molto piacevole, complimenti davvero! Penso che dovresti considerare di scrivere ancora su one piece :-)

29/07/11, ore 00:56

(Sì. Sono ancora sveglia a cavoleggiare a quest'ora improbabile u__u)
Ooooooh... cioè, hai scritto una fanfic per il mio compleanno!!! ç_____ç
Una fanfic di One Piece... una fanfic romantica Nami / Sanji... così perfettamente pulita e scorrevole, con quest'atmosfera di sogno... cioè non puoi farmi 'ste cose alle - butta un'occhiata all'orologio sullo schermo - 0.54 di notte! Ho una certa età ormai (tanto x restare in tema di anni! xD) e poi l'accenno sugli altri personaggi era adorabile! *__*
*viene meno* GRAZIEEE! Un regalino bellissimo e apprezzatissimo!!
E grazie anche per gli auguri di mezzanotte!! Ti voglio bene Neme!! :3
P.S.: Sììììììììììììììì è vero, lo adoro lo adoro lo adorooo!!!
(Recensione modificata il 29/07/2011 - 12:59 am)