Per la scienza e per la guerra
di crimsontriforce

25/01/14, ore 14:58

Che bella questa fanfic, stavo cercando qualcosina su Seymour e devo dire che è capitata proprio a fagiolo!!!! l'ho sempre adorato come cattivo! Mi sarebbe piaciuto che fosse lui il boss finale e non quell'anonimo di Sin. Semplicemente a-do-ro il legame meraviglioso che tu hai raccontato tra Seymour e sua madre, la paura della guerra e soprattutto l'unione tra le loro anime, con lui che sogna di diventare un maestoso drago solo per proteggerla finché quel sogno è come se si avverasse. Nel momento in cui la madre dice "mi avevi parlato di un soffio ..." mi sono venuti i brividi, è stata davvero la scena più toccante di tutte.
Mi piacerebbe che di Seymour si scrivesse di più, per quanto sia comunque malvagio con Yuna secondo me è un personaggio che ha soltanto avuto molte sofferenze nell'anima e che per la sua natura mista è stato lasciato a soffrire. Se anche lui avesse avuto degli amici come invece ne aveva Yuna sono certa che sarebbe potuto diventare il più grande invocatore e che sarebbe riuscito a sconfiggere Sin. Grazie mille per questa fanfic, davvero scritta benissimo!!!

10/09/11, ore 00:37

Eh beh, solo tu riesci a trattare le Fedi in un modo simile: cogli tutta la loro grandezza ma insieme anche l'umanità, e Bahamut sembra essere il tuo preferito, forse proprio per il suo essere un bambino e un'origine fuori dal comune per un Eone, vero? O forse per essere la "guida" di Tidus fin dall'inizio? Oooooppure perchè è la Fede che ha iniziato Braska? XD
Scherzi a parte, tratti con grande spessore e stile i personaggi che ami, si percepisce; la storia è assolutamente credibile e la spiegazione dell' origine della forma da Eone del bambino, beh...wow. Il legare poi la storia a quella del rifiuto secco di Seymour-bambino nei confronti dell'Evocazione Finale è originalissimo e una scelta interessante.
Ottimissima la descrizione dell'atto dell'evocazione. ;)
(Recensione modificata il 10/09/2011 - 12:39 am)

29/07/11, ore 16:38

B-E-L-L-I-S-S-I-M-O guarda Crim, non ho parole, ci credi? questo scritto è forbidabile in tutti i suoi punti di vista, bravissima, sei una scrittrice a dir poco eccellente, che sa come attirare i lettori in un vortice di emozioni senza fine, senza tempo e senza spazio, poi, lo scritto privo di errori ha giovato ad una lettura a dir poco speciale sotto ogni dannatissimo punto di vista XD bravissimaaaaaa XD continua così, hai tutto il mio voto e il mio sostegno
PS. Ottimo linguaggio aulico, evvai XD alla grande